Jeremy Meeks ruba il cuore della miliardaria Chloe Green e spezza quello di sua moglie Melissa
È l'ex criminale più sexy al mondo, ormai tutti lo conoscono ma quello che tutti non sanno è che Jeremy Meeks, in queste ore, ci sta dando dentro con Chloe Green su uno yacht di lusso in mezzo al mare Mediterraneo, al largo delle coste turche. Beh, che c'è di male: nulla di strano, no? Peccato solo per due fattori. Il primo, il più importante, è che Jeremy Meeks è sposato ed ha 2 figli. La seconda è che Chloe Green è quella Green, la figlia del multimiliardario Philip Green, a capo di Arcadia Group, una società che possiede le principali catene di negozi di lusso e iprincipali marchi di abbigliamento: "Topshop", "Wallis", "Topman", "Evans".
Il delinquente più sexy al mondo ha praticamente fatto una mossa delle sue: rubato il cuore di Chloe Green e spezzato quello di sua moglie Melissa. Negli Usa e in Gran Bretagna, è in prima pagina sui giornali di gossip. Una notizia corredata da numerose fotografie che, a dirla tutta, non sembrano poi così rubate. I paparazzi devono aver avuto di certo vita facilissima. Cosa è cambiato nella vita di Jeremy Meeks? Solo lo scorso San Valentino, l'ex galeotto dedicata un post appassionato a sua moglie scrivendo testuale:
Buon San Valentino, tesoro. Sei la moglie più fantastica che un marito possa avere…la cosa migliore che mi sia mai successa…ti amerò per sempre.
Ed invece le cose sembrano sia andate diversamente, a meno che questi baci appassionati sullo yacht da 5 milioni di dollari non sia tutta una messa in scena per spillare altri soldi con le esclusive. Una cosa è certa: l'ex galeotto grazie alla sua indiscutibile bellezza ha preso la sua vita e l'ha ribaltata come un calzino.