video suggerito
video suggerito

Jesse James: “Ho tradito Sandra Bullock ma è ingiusto che mi abbia portato via mio figlio”

L’ex marito di Sandra Bullock è tornato a parlare di quando tradì l’attrice con una spogliarellista. La scappatella portò la coppia a divorziare. Così, Jesse James non ha potuto crescere Louis, quel figlio che aveva adottato con l’ex moglie. Oggi, lo reputa l’aspetto più doloroso della vicenda.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Correva l'anno 2010 quando la vita coniugale – apparentemente felice – di Sandra Bullock naufragò per via di un tradimento del marito. Jesse James, infatti, si concesse una scappatella con la spogliarellista Michelle McGee. L'attrice non glielo perdonò e pretese il divorzio. In queste ore, l'uomo è tornato a parlare di quella vicenda. È intervenuto nel corso del programma In Depth with Graham Bensinger, dove ha sottolineato la gogna mediatica alla quale venne sottoposto. I media, infatti, si schierarono tutti con la bella Sandra:

"Fui costretto a stare di fronte ai media e prendermi la piena responsabilità di quanto fatto. E la presi tutta, il 100%. Nessuno fa così: tutti cercano di negare".

Jesse James, però, ha anche sottolineato che la parte più difficile dell'intera vicenda è stata l'impossibilità di crescere con la Bullock il figlio adottivo Louis.

"La parte più dolorosa è quella che riguarda Louis, il figlio che abbiamo adottato. Nonostante le cose andassero male tra noi, abbiamo adottato un bambino e per un po' la nostra relazione è migliorata perché ci concentravamo su di lui e poi, boom, è tutto finito in 24 ore".

Ha ammesso di essere andato in rehab dopo la fine del suo matrimonio:

"Io sono il tizio che ha rovinato il suo matrimonio facendo sesso con una spogliarellista. Ci deve essere qualche problema nella mia personalità che mi ha fatto pensare che fosse normale comportarsi così. Ho divorziato e ho perso un figlio che ho adottato. Non so se sia giusto perdere un figlio per infedeltà, non credo che a qualcuno sia mai successo. Per la legge di Hollywood, però, immagino sia normale".

Infine, ha concluso:

"I media hanno dipinto la cosa in maniera decisamente negativa ma ho avuto il sostegno di tutti perché sì, ho tradito mia moglie, ma anche molte altre persone hanno fatto così. Significa che sono il diavolo? Non penso proprio. Ho fatto un errore e me ne dispiaccio ma l'ho confessato".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views