15 Gennaio 2013
12:45

Jessica Alba esagera ai Golden Globe, ecco il look da 6 mln di dollari

L’attrice ha catturato l’attenzione di tutti vestita dei diamanti più costosi dei Golden Globe 2013. La sua collana da capogiro è costata 5.8 milioni di dollari, per un look totale da 6 milioni.
A cura di Laura Balbi
L'attrice ha catturato l'attenzione di tutti vestita dei diamanti più costosi dei Golden Globe 2013. La sua collana da capogiro è costata 5.8 milioni di dollari, per un look totale da 6 milioni.

Uno degli appuntamenti annuali per ammirare i protagonisti dello star system in tutto il loro splendore è senza dubbio la cerimonia dei Golden Globe. Abbiamo visto le coppie più belle sul red carpet, osservando anche incontri maldestri tra ex storici, come Jennifer Lopez e Ben Affleck, accompagnati rispettivamente dagli attuali compagni; ma abbiamo visto tanta eleganza e splendore con i look più belli delle star di Hollywood. Abiti di alta sartoria, scarpe da sogno, acconciature cool, ma nel mare di stelle ha brillato la più luminosa: Jessica Alba.

La splendida attrice ha calcato il red carpet con un look da 6 milioni di dollari, una cifra da capogiro tutta raccolta nel suo girocollo di diamanti, una collana dal valore di 5.8 milioni. Gran parte della spesa è stata dedicata al suo decoltèe reso scintillante dall'oggetto prezioso, mentre il resto del budget era occupato dagli orecchini incastonati in platino, un anello di perla ed un abito color salmone firmato Oscar De La Renta. Non c'è che dire, con una cifra così la Alba ha voluto davvero strafare, tutti i flash dei fotografi erano per lei e il suo girocollo milionario.

Casa da 1 mln di dollari? PSY la paga in contanti
Casa da 1 mln di dollari? PSY la paga in contanti
Golden Globe 2013 a sorpresa: trionfa Argo di Ben Affleck
Golden Globe 2013 a sorpresa: trionfa Argo di Ben Affleck
Jodie Foster fa coming out ai Golden Globe 2013 ITA
Jodie Foster fa coming out ai Golden Globe 2013 ITA
20.334 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni