Jessica Alba mamma per la terza volta, è nato Hayes

Si allarga ancora la bellissima famiglia dell'attrice Jessica Alba, che ha festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo nel migliore dei modi: è venuto alla luce il piccolo Hayes, terzo figlio per la bella interprete di "Machete" e "Sin City". L'annuncio arriva dalla pagina Instagram della stessa Alba, che ha mostrato la prima immagine del piccolo. Una gioia immensa per lei e il marito Cash Warren.
Perché il figlio di Jessica Alba si chiama Hayes
"Hayes Alba Warren 12/31/17. Il miglior regalo per salutare l'anno nuovo!! Cash e io ci sentiamo benedetti. Haven e Honor adorano già il loro nuovo fratellino": questo il testo dell'annuncio della Alba. Dietro la scelta del nome del piccolo c'è un motivo ben preciso: come per le sorelle Haven e Honor, anche quello del primo maschietto della famiglia inizia con la lettera "h". La Alba aveva svelato di essere incinta a luglio 2017.
Il grande amore con Cash Warren
La vita della bella attrice californiana (nelle cui vene scorre sangue messicano e degli antichi Maya) è ben lontana dal gossip e dagli eccessi hollywoodiani. Dopo una relazione con l'attore Michael Weatherly, conosciuto sul set della serie "Dark Angel", la Alba ha incontrato nel 2004 Cash Warren, figlio dell'attore Michael Warren. I due non si sono più lasciati e dopo il matrimonio del 2008 hanno accolto nelle loro vite Haven (nata nel 2008), Honor (2011) e, ora, il piccolo Hayes.