32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Alba mamma per la terza volta, è nato Hayes

L’attrice e il marito Cash Warren salutano l’arrivo del loro terzo figlio, il primo maschietto della famiglia dopo le sorelle Haven e Honor.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Immagine

Si allarga ancora la bellissima famiglia dell'attrice Jessica Alba, che ha festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo nel migliore dei modi: è venuto alla luce il piccolo Hayes, terzo figlio per la bella interprete di "Machete" e "Sin City". L'annuncio arriva dalla pagina Instagram della stessa Alba, che ha mostrato la prima immagine del piccolo. Una gioia immensa per lei e il marito Cash Warren.

Perché il figlio di Jessica Alba si chiama Hayes

"Hayes Alba Warren 12/31/17. Il miglior regalo per salutare l'anno nuovo!! Cash e io ci sentiamo benedetti. Haven e Honor adorano già il loro nuovo fratellino": questo il testo dell'annuncio della Alba. Dietro la scelta del nome del piccolo c'è un motivo ben preciso: come per le sorelle Haven e Honor, anche quello del primo maschietto della famiglia inizia con la lettera "h". La Alba aveva svelato di essere incinta a luglio 2017.

Il grande amore con Cash Warren

La vita della bella attrice californiana (nelle cui vene scorre sangue messicano e degli antichi Maya) è ben lontana dal gossip e dagli eccessi hollywoodiani. Dopo una relazione con l'attore  Michael Weatherly, conosciuto sul set della serie "Dark Angel", la Alba ha incontrato nel 2004 Cash Warren, figlio dell'attore Michael Warren. I due non si sono più lasciati e dopo il matrimonio del 2008 hanno accolto nelle loro vite Haven (nata nel 2008), Honor (2011) e, ora, il piccolo Hayes.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views