Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano in Puglia

La notizia dell'imminente matrimonio tra Justin e Jessica era stata annunciata lo scorso luglio ma la location era stata tenuta nascosta tanto che le nozze tra i due erano rientrate nell'albo dei vip che si sposano in segreto. Tutto questo solo fino a poco fa: arriva la conferma che sabato 20 ottobre l'attrice di Total Recall e la popstar americana si scambieranno le fedi a Fasano, in Puglia. Si dice che inizialmente avessero scelto la Basilicata, e precisamente nella villa del regista F. F. Coppola, ma hanno poi deciso la bellissima regione italiana per coronorare il loro sogno. Justin Timberlake e la sua Biel si diranno "sì" in uno splendido e lussuosissimo Resort, che i beninformati dicono sia il rinomato Hotel Borgo Ignazia.

Ottanta invitati per una cerimonia privatissima – In totale gli inviati sono circa 80 e alcuni sono già arrivati sulla soleggiata regione italiana; i futuri sposi si trovano a Fasano da qualche giorno insieme ai propri familiari e amici più cari ai quali, si dice che abbiano offerto uno spettacolo di fuochi d'artificio mercoledì scorso. La cerimonia avrà luogo sabato sera e si preannuncia blindatissima: tutte le persone che lavorano nel fortunato Resort non potranno utilizzare i propri telefoni cellulari e un vero e proprio esercito di addetti alla sicurezza è stato assoldato per proteggere la privacy della coppia. Per le proprie nozze i due non hanno badato a spese, tanto che il costo si aggira intorno ai 5 milioni di euro; nulla in confronto alla gioia di sposarsi in Italia. Non molto tempo fa Justin e Jessica erano a Napoli in fuga romantica e non hanno mai nascosto di amare ed apprezzare le bellezze e la cucina italiana e scegliere Fasano come location delle loro annunciate-e-rimandate nozze ha decisamente confermato la loro passione.

Justin canterà It's Gonna Be Me – Colonna sonora delle nozze non poteva non essere interpretata dal futuro marito: un amico della coppia ha infatti vuotato il sacco su quella che sarebbe doveva essere, a questo punto anche la Biel ne sarà a conoscenza, una sorpresa. Timberlake si esibirà dal vivo per sua moglie intonando la canzone "It's Gonna Be Me", in una sorta di "parodia di se stesso", con tanto di coreografia studiata per mesi. In successo pop del divo degli ‘NSync è uno dei brani preferiti da lei, infatti l'amico dello sposo che ha svelato la sorpresa ha affermato che:

Jessica adorava quella canzone quando era ragazzina, e lui vuole rifarla per lei in un modo speciale. Sarà una parodia molto divertente. Ci saranno parecchie esagerazioni delle mosse e delle pose da boy-band

Finalmente un lieto fine per la storia tra la coppia hollywoodiana che aveva tenuto banco nel gossip degli ultimi mesi con una specie di tira e molla tra smentite e conferme del loro matrimonio. I curiosi sono avvisati: sarà difficile avvicinarsi ai due e soprattutto alle star internazionali invitate alle nozze più blindate del momento.