Jessica Bolivar è Noemi Letizia?
Il tam tam sulla rete, si sa, corre veloce e, con la complicità del travolgente successo che hanno avuto gli Ultras dei Vip di Pio ed Amedeo de Le Iene, nessuno riesce più a togliersi dalla testa quel rapido passaggio finale durante la loro prima apparizione. La bionda made in plastic entra in camera a passo svelto, gli Ultras la seguono: "You Porn, You Porn, prima o poi ti vediamo, ti vediamo su You Porn". La didascalia della grafica recitava Jessica Bolivar. "Ma chi caspita è questa Jessica Bolivar???", se lo chiede la Rete intera, su Facebook nascono gruppi di discussione, partono gli incroci possibili e le prime teorie. E' una pornodiva? No, perché altrimenti non avrebbe senso quel "prima o poi" profetico cantato dagli Ultras. Qualcuno dice: "E' un attrice sudamericana". Ma Google su Jessica Bolivar non dice niente. Anzi, qualcosa dice. Guardate lo screen sotto:
Perché Jessica Bolivar potrebbe essere Noemi Letizia. Quando gli Ultras dei Vip lanciarono il servizio realizzato sulla loro pagina ufficiale Facebook, provocatoriamente scrissero: "Ma Jessica Bolivar l'avete riconosciuta?". La teoria è quindi questa: tutti abbiamo visto come è incredibilmente cambiata Noemi Letizia nel corso degli anni, dallo scandalo del Papi Berlusconi, dal quale scaturì la separazione del Cavaliere da Veronica Lario, fino al giorno della sua laurea, lo scorso gennaio. E sono proprio le sue ultime fotografie, dove è evidente una trasformazione fisica dovuta alla chirurgia, a sorprendere perché Noemi Letizia ha cambiato aspetto radicalmente ed in peggio. Roberto Saviano, proprio in gennaio, disse di lei:
Ha voluto far somigliare il suo corpo al potere che l'ha sedotta e ha totalmente cambiato se stessa. […] Una trasformazione del genere crea enorne pena.
E' possibile che Noemi sia arrivata ad un punto della trasformazione dove possa risultare addirittura irriconoscibile? La Jessica Bolivar vista a Le Iene Show ha un seno decisamente più grande rispetto a quello di Noemi (visto a gennaio). Su di lei non circolano più foto ufficiali proprio da tre mesi. Bisognerà aspettare la prossima uscita ufficiale dell'incorreggibile porticese (lei è originaria di Portici, un paese in provincia di Napoli), per fare in modo che i nodi vengano al pettine. La Rete sospetta ed attende conferme.