1gyuugui di dm_50583eb3064d5

Si fa più complicata la situazione di Francesco Monte in merito a quanto sarebbe accaduto con Jessica Cerniglia

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne risalenti a qualche giorno fa, era già stato annunciato: a scendere in campo in difesa di Jessica ci sarebbe stato Massimo, l'ex protagonista del trono over nonché la persona che avrebbe presentato la ragazza a Francesco Monte in occasione delle ormai note serate in Sicilia. Nella puntata andata in onda oggi, quanto previsto si è puntualmente verificato. L'uomo è stato ospite nella trasmissione di Maria De Filippi e, seduto di fronte al pubblico ostile, ha confermato la versione della Cerniglia. Nelle notti in questione, Massimo avrebbe visto con i suoi occhi l'amica salire in camera in compagnia del tronista ma, non essendo presente all'incontro, non può raccontare quanto sarebbe accaduto tra loro.

2ihii di dm_50583eb3064d5

Nel frattempo, la ragazza ha cambiato versione. Se all'inizio del suo racconto, con Francesco giurava ci fossero state solo carezze, ora che Teresanna Pugliese lo ha perdonato, Jessica lascia intendere – pur senza mai scendere nei dettagli – che tra loro ci sarebbe stato dell'altro, avvalorando dunque la tesi del tradimento. In puntata, Monte ha scelto di non intervenire. Ottenuto il perdono della sua donna, per lui la storia è archiviata in quanto, volendo dare per buono il suo racconto, quanto sostenuto dalla Cerniglia non sarebbe mai accaduto.

3pnjbhi di dm_50583eb3064d5
Massimo, tuttavia, sconfessa Francesco e aggiunge che un amico comune lo avrebbe contattato qualche giorno prima della registrazione per sapere che cosa avrebbe detto una volta in puntata. L'uomo gli avrebbe risposto che si sarebbe limitato solo a far uscire fuori la verità. Il tutto, però, rimane ancora in alto mare.