Jessica, “ex” di Francesco Monte: “Sono contro le canne”, e smentisce di essere tornata a UeD
Jessica Cerniglia, la donna diventata nota per avere rivelato di aver vissuto una storia di una notte con Francesco Monte ai tempi del fidanzamento con Teresanna Pugliese, nega di essere tornata a Uomini e Donne per corteggiare Mariano Catanzaro. Ai margini del mondo dello spettacolo da anni, Jessica non ha ancora trovato una collocazione vera e propria in televisione. È solita, però, commentare tutti i gossip che hanno per protagonista Monte ed è ritornata a scriverne sui social dopo la decisione di Cecilia Rodriguez di lasciarlo al Grande Fratello Vip.
Jessica Cerniglia confusa con un’altra Jessica
Jessica è stata confusa con un’omonima che a prima vista, le somiglia in maniera particolare. Nel corso della prima puntata del trono di Mariano Catanzaro, le sue aspiranti corteggiatrici sono arrivate in studio per l’appuntamento al buio. Tra loro c’è una ragazza mora che si chiama, appunto, Jessica e che aveva fatto pensare proprio alla donna che mise in crisi la storia tra Monte e Teresanna. È stata proprio la Cerniglia a smentire di essere la ragazza in questione. Su Instagram ha precisato: “Questa ragazza non sono io”.
Il commento sulla marijuana all’Isola
All’interno di un’altra story pubblicata su Instagram Jessica ha detto la sua sulla questione che ha visto imputato Francesco Monte. Eva Henger lo ha accusato di aver consumato della marijuana sull’Isola dei famosi, contravvenendo alle regole del gioco. Jessica, che con Francesco non ha un buon rapporto, ha utilizzato i social per esprimere il suo dissenso: “Io sono contro le canne”.
Sarà tentatrice a Temptation Island 2018
Infine, ha rivelato di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne perché diventasse una delle tentatrici della prossima edizione di Temptation Island. Ancora single, è stata lei stessa a rivelarlo sui social, al colmo della gioia. Alla messa in onda della prossima edizione del reality mancano ancora mesi. Il cast non è stato nemmeno definito, ma la Cerniglia si dice certa di avere già ricevuto un primo contatto. Solo a luglio sapremo se la proposta sarà andata, o meno, a buon fine.