Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Voglio essere indipendente da Morgan”
Non aveva mai rilasciato un'intervista in tv prima di 17 febbraio pomeriggio, Jessica Mazzoli ha deciso di condividere qualche dettaglio della sua vita privata negli studi di Domenica Live. A poche settimane dalla nascita della piccola Lara, entra in uno splendido abito nero e coprispalle in pelle. Inizia a raccontare che la piccola Lara è nata ad Olbia per una decisione di entrambi. E visto che Marco era impegnato in alcuni concerti, ha deciso di essere assistita dalla sua famiglia partorendo nella sua città. Barbara D'Urso le chiede se voluto chiamarla Shardeen, in omaggio della sua terra, la Sardegna, ma lei rivela che era uno scherzo.
L‘amore sbocciato negli studi di X Factor Barbara dopo aver raccontato al pubblico che la 21 enne ha sofferto di attacchi di panico, peraltro non lasciando neanche il tempo di rispondere a Jessica in merito alla vicenda, lancia degli spezzoni dell'edizione di X Factor a cui ha partecipato la giovane. Nel montaggio saltano all'occhio le perplessità dei giudici Arisa, Simona Ventura ed Elio a dispetto dell'entusiasmo di Morgan che dopo poche puntante affermava di "essere totalmente rapito". La D'Urso le chiede com'è nato l'amore e lei risponde che artisticamente lo conosceva già:
Lo conoscevo artisticamente, ci vedevamo sempre nel loft e ci siamo "riconosciuti". C'erano delle regole nel talent show quindi non potevamo parlarci. La prima mossa? Quando due si piacciono la si fa entrambi. Io avevo paura di soffrire, come tutte noi. La voglia di provare l'amore era più grande. Appena finito X Factor ci siamo fidanzati.
La gravidanza dopo 3 mesi di storia insieme – E' proprio un grande amore quello tra Morgan e Jessica, che ha raccontato di essere rimasta incinta, volutamente, dopo 3 mesi di storia. Svela inoltre qualche dettaglio della nascita di Lara avvenuta il 28 dicembre scorso.
Dopo 3 mesi che stavamo insieme ero incinta. Quando l'ho scoperto me lo sentivo già, lo volevo. Sì perché lo amo. Quando gliel'ho detto ero agitatissima. Lui mi ha sorriso ed era una cosa che ci aspettavamo.
La sera in cui ha partorito Marco Castoldi non c'era perché impegnato in un concerto che non poteva disdire, ma è stata circondata dall'affetto della sua famiglia e dei suoi amici, primo tra tutti un suo amico ostetrico che l'ha seguita durante il parto.
E' stato un parto naturale ma lui non era il sala parto con me, ho partorito la notte e lui era aveva un impegno che non poteva annullare. E' venuto il giorno dopo con sua madre e l'altra bambina. Quando l'ha vista ha detto che sembra una pallina, secondo me gli somiglia tanto.
Morgan è un bravo papà e il paragone con Asia Argento – Due video messaggi, del suo amico ostetrico e del suo fratellino, fanno commuovere la bella Jessica. Conferma di amare tantissimo il suo compagno, col quale vive sotto lo stesso tetto e racconta che Morgan è un padre molto affidabile e i rapporti con la sua famiglia sono splendidi:
Lui mi aiuta, è bravissimo: Anna Lou è contenta di avere una sorella, è una bellissima bambina e molto intelligente.
Risponde decisa alle critiche di Nicoletti che ha giudicato Morgan bravo, ripercorrendo però il discusso passato dell'artista che ha fatto uso di droghe e affermando che dopo Asia Argento si è scelto Jessica, ma è solo una sosia della sua ex "sposa cadavere":
Nella vita ci sono cose migliori che criticare le persone così. Il suo passato non lo conoscevo e non mi curo di alcune cose. Abbiamo una figlia che è simbolo di vita, di voler vivere. Noi andiamo avanti. Non somiglio ad Asia e se così fosse è un complimento perché è bellissima.
Chiude l'intervista raccontando che è una donna lavoratrice e che dopo l'allattamento ritornerà a cantare e suonare perché vuole essere indipendente: "Io voglio essere indipendente, in tutti i sensi. Lara è al primo posto è al primo posto, ma se voglio lavorare ed essere indipendente e lo faccio per lei, solo per lei".