Biagio D’Anelli e Jessica Mazzoli farebbero coppia fissa. Finita l’estate, l’ex concorrente del Grande Fratello e la collega – ha partecipato all’ultima edizione del GF condotta da Barbara D’Urso prima di ritirarsi a causa di un problema di salute che l’ha costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico – ed ex compagna di Morgan mostrano sui social di essersi molto avvicinati nell’ultimo periodo. È una foto postata da Biagio, oltre a una serie di video comparsi in rete, a ufficializzare il flirt. Nello scatto i due sono entrambi a cavallo e si tengono per mano.

Jessica Mazzoli ha recuperato il rapporto con Morgan

Quello in corso sarebbe un buon momento per la Mazzoli. Uscita dalla Casa del Grande Fratello, la cantante sarda ha ritrovato il rapporto con l’ex compagno Morgan, padre di sua figlia Lara. Dopo averlo difeso a spada tratta quando l’artista ed leader dei Bluvertigo ha rischiato di essere messo fuori dalla sua casa perché fosse messa all’asta, Jessica ha riaperto le porte al suo ex e dichiarato di volere fortemente che sia lui a occuparsi della crescita della loro bambina.

Biagio D’Anelli single dopo Emanuela Tittocchia

Anche D’Anelli, come la Mazzoli, è single. Lo scorso anno è stato legato per qualche mese all’attrice Emanuela Tittocchia ma quel rapporto, raccontato in tv a Pomeriggio5 da Barbara D’Urso, è finito dopo pochi mesi tra reciproche accuse. L’amore con Jessica sarebbe nato in estate, tra un pomeriggio trascorso al sole, un concerto in piazza e una serata di musica in giro per l’Italia. A differenza di quanto ha fatto Biagio, la Mazzoli non ha ancora postato alcuna foto con Biagio sul suo profilo Instagram ufficiale. Più cauta, sembrerebbe volere scoprire dove li porterà questo inizio prima di sbilanciarsi.