video suggerito
video suggerito

Jessica Mazzoli mette a freno Morgan: niente sesso senza amore

L’amore tra Morgan e Jessica va alla grande da quando si sono spenti i riflettori sull’ultima edizione di X Factor. Lasciano correre le malelingue e si dedicano solo a loro stessi, e il sesso solo a una condizione.
A cura di Laura Balbi
75 CONDIVISIONI
L'amore tra Morgan e Jessica va alla grande da quando si sono spenti i riflettori sull'ultima edizione di X Factor. Lasciano correre le malelingue e si dedicano solo a loro stessi, e il sesso solo a una condizione

Una passione sbocciata sotto i riflettori di X Factor 5, proseguita fuori sotto una pioggia di chiacchiere. Ma Morgan e Jessica Mazzoli delle malelingue se ne stanno preoccupando ben poco, il loro lo chiamano già amore, e va a gonfie vele. La conferma arriva senza filtri, durante la settimana delle sfilate milanesi, ma adesso arriva lo spaccato in più, quello intimo della Mazzoli, dopo circa un mese di assidua frequentazione.

In un’intervista a Vanity Fair Jessica parla di quella stima artistica che presto si è trasformato in un rincorrersi dietro le quinte, in silenzio. Poi è maturato fino ad esplodere in un bacio alla luce del sole, desiderato da entrambe le parti. Jessica è giovanissima ma ha le idee chiare: “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.”

jessica mazzoli bambolina horror

Ma la curiosità aumenta e quindi le viene ricordato che Morgan le ha affibbiato questo soprannome bizzarro, “bambolina horror”: "Non mi è dispiaciuto. Mi sento un po’ "horroreggiante", anche se in realtà sono solare: riesco a vedere il positivo in tutto." Parlando di horror non può non venir fuori il paragone con Asia Argento, ex storica di Marco Castoldi. Ma Jessica non teme il confronto, anzi, Asia le piace molto. Il suo fidanzato l’ha sapientemente tranquillizzata, dicendole che sono completamente diverse, soprattutto nell’approccio al sesso.

L’attrice non ha mai fatto mistero di essere una trasgressiva, di fare del sesso un’esperienza a tutto tondo. Ma la piccola Jessica ha ben chiari i suoi valori, completamente opposti:

Sono fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario.

La Mazzoli sarà riuscita a persuadere Morgan della bellezza dell’amore platonico? Il sesso senza amore per lei non esiste, e il giudice di X Factor farà bene a non farsi prendere la mano dai bollenti spiriti, dovrà aspettare il momento giusto. Forse anche questo sarà indicato dai più maligni come conseguenza del gap generazionale tra i due, divisi da ben 20 anni di differenza d’età.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views