Jessica Melena, la moglie di Immobile: “Non siamo come gli altri, ci piace la famiglia”
Io, lui e l'altro. Chi segue Jessica Melena, la moglie dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile, sa bene che è un leit motiv tutto particolare, un triangolo composto da lei, da lui e dall'altro, che sarebbe il videogioco di turno al quale il bomberissimo gioca nel suo tempo libero. Ci scherza su la bella Jessica Melena, presto protagonista di "Le Capitane", docu-reality di Spike, incentrato sulle donne dei calciatori.
Una coppia che rifugge gli stereotipi
La moglie di Ciruzzo è stata intervistata da Davide Maggio, che tocca proprio i punti di una donna che sembra lontana dal solito stereotipo della Wags tutta "tette e culi", come d'altronde lo è il suo stesso compagno, bomber casa e famiglia, che rifugge da un altro stereotipo, quello del bello e impossibile.
Non mi sono mai sentita realmente una Wag. […] non fermiamoci all’apparenza, andiamo a scavare oltre. Dietro una wag c’è tanto altro. C’è una vita propria, indipendentemente se sei moglie di un calciatore. Ognuna di noi ha una personalità, io ho la mia, ho le mie idee, i miei sogni. […] Io lo dico sempre: Ciro è l’anti-calciatore. E’ un ragazzo che pensa solamente alla famiglia. Non ha vizi per la testa, non ci lascia mai sole, preferisce stare sempre con noi, non conosce un’uscita da solo con gli amici. Tutto quello che fa, lo fa con noi. E’ strano perché molti uomini queste cose non penserebbero mai di farle. Invece lui è così. Non è nemmeno uno spendaccione, tutto ciò che spende, lo spende per me e spesso sono io a dirgli: “Amore ma vai comprati qualcosa, togliti uno sfizio”. Ma lui niente. Basta che stiamo insieme a casa, noi con le bimbe magari davanti a un bel film, e lui è felice così.
Le altre wags
La differenza tra Jessica Melena e le altre wags. L'intervista prova a sondare anche questo tema, ma lei scappa da ogni confronto con chi si mette troppo in mostra o sfrutta il cognome dei mariti e dei compagni: "Non giudico" è il succo del discorso.
Ognuno è libero di scegliere quello che vuol condividere della propria vita! Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti. Certe cose sono private. Ormai con i social non ci si capisce più nulla, puoi diventare famosa perché ti scrivi il risultato delle partite sul sedere. Facciamoci apprezzare e non deridere: siamo donne!
La gelosia di Ciro
Ciro Immobile è geloso. Questo è un dato di fatto per Jessica Melena, che osserva come l'attaccante della Lazio faccia caso alle persone che la guardano per strada.
Sì, Ciro è tanto geloso! Di episodi al riguardo diciamo che ce ne sono tanti. Ogni volta che camminiamo per strada lui mi dice: “Ecco, vedi come ti guardano? Guarda quello! Ma pensa che non me ne accorgo?”. Oppure ogni volta che vado in palestra mi chiede come mi sono vestita, mi fa mandare le foto. Io rispetto il suo essere geloso, non mi pesa. Mi fa piacere. E’ bello che dopo tanti anni ci sentiamo ancora come due adolescenti gelosi ed innamorati.
No ai reality, sì a Ballando con le stelle
È esclusa per adesso una partecipazione di Jessica Melena ad un reality show perché non le interessa quel tipo di mondo, ma confessa che le piacerebbe partecipare a qualcosa di legato al ballo come "Ballando con le stelle".
Reality? No. Ho due bambine piccole ed il mio scopo è quello di crescerle. Non voglio diventare famosa, non ho queste ambizioni. Prendo quello che viene così per gioco. Ma non potrei mai pensare di lasciare le mie bambine o mio marito per partecipare ad un reality! Chi prende quella via è perché vuole appartenere al mondo della tv ed a me non interessa. L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo, magari Ballando con le stelle! Amo ballare, il mio sogno era diventare una ballerina.