1 Maggio 2012
22:42

Jessica Simpson ha partorito la piccola Maxwell Drew

E’ finalmente nata la prima figlia dell’attrice Jessica Simpson e del compagno Eric Johnson, ex campione di football americano. La bambina, che pesa ben 4,5 kg, gode di perfetta salute.
A cura di Stefania Rocco

Il desiderio di Jessica Simpson di avere un figlio a tutti i costi è stato finalmente esaudito. La bella attrice e cantante americana è diventata proprio oggi mamma di una splendida bambina, la sua prima figlia avuta dall’ex campione di football americano Eric Johnson, suo compagno dalla fine del 2010. Il rapporto tra i due è ritenuto essere uno tra i più solidi di Hollywood. Tra loro, mai una lite che abbia coinvolto i paparazzi né un tira e molla pubblico, come spesso accade alle coppie più belle del jet set. Tra Jessica ed Eric c’è stato amore a prima vista, culminato proprio nella nascita di Maxwell Drew che, come suggeriva il pancione spropositato della neo mamma, è stata praticamente definita una neonata gigante.

La piccola, lunga, paffuta e bellissima, pesa ben 4,5 kg e gode di ottima salute, come il suo peso sembra suggerire. La gravidanza della neo mamma, inoltre, è stata particolarmente serena  sebbene sotto i riflettori fin da subito. Già nell’agosto dello scorso anno, infatti, gli ampi vestiti di Jessica avevano suggerito questa novità, confermata poche settimane dopo da una diretta interessata visibilmente al settimo cielo. I neo genitori, che sono stati assistiti durante questa lunghissima giornata dai familiari di ambo le parti e dall’amica di lei Jessica Alba, hanno ringraziato tutti i loro fan per il sostegno pubblicando il seguente comunicato sul sito ufficiale della cantante:

Eric ed io siamo entusiasti di annunciare la nascita della nostra bambina, Maxwell Drew Johnson. Siamo grati per tutto l’amore, il supporto e le preghiere ricevute. Questa è stata la più grande esperienza della nostra vita.

Auguri quindi a questo neo coppia, una tra le più meritevoli di vivere questa enorme gioia. La loro bambina sarà certamente molto fortunata.

La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
Drew Barrymore ha sposato Will Kopelman
Drew Barrymore ha sposato Will Kopelman
I Simpson sono di sinistra (e contro Fox News)
I Simpson sono di sinistra (e contro Fox News)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni