Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello, annuncia la fine della storia d’amore con Kevin Ishebabi, conosciuto 5 anni fa nella Casa di Cinecittà. La gemma di Jessica Vella, della quale si è recentemente tornato a parlare a causa del flirt vissuto con Sammy Hassan, comunica ai suoi follower che la relazione con l’ex compagno è finita. Lo fa preoccupandosi di non riuscire a trattenere le lacrime:

Sono stata parecchio nervosa nel dovervi dire questa cosa che ha a che fare con la mia vita privata. Sapete che non sono mai stata aperta nel raccontare le mie cose personali. Non l’ho mai fatto. Spero  di farcela, spero di non piangere, perché sapete che odio la gente che piange sui social, però forse solo adesso mi sto rendendo conto che a volte è inevitabile. Ho deciso di parlarvene perché voi per me ci siete sempre stati, mi avete sempre sostenuta in questi anni. Quindi penso sia giusto dirvi alcune cose. Tra me e Kevin è finita. Alcuni di voi penso che se ne siano accorti perché mi avete mandato dei messaggini, mi sono arrivati dei messaggi anche da profili fake come sempre. Onde evitare tutto questo che per me in questo momento sarebbe troppo, ho deciso di dirvelo apertamente in modo da sperare, ovviamente se ci tenete un po’ a me, di non ricevere domande in questione, poesie o comunque cose di questo tipo, video inerenti alla mia storia d’amore e così via.

Jessica Vella chiede che sia rispettata la sua privacy

Utilizzando una formula molto in voga tra i personaggi famosi, Jessica chiede che sia rispettata la sua privacy in un momento tanto delicato: “Vi chiedo gentilmente di rispettare questo momento. Quindi non voglio alcuna notizia su di lui o nessun riferimento a lui, perché in questo momento ho bisogno di andare oltre, riprendermi la mia vita in mano che da cinque anni a questa parte forse ho un po’ trascurato”.

Perché è finita con Kevin Ishebabi

L’ex concorrente del Grande Fratello non entra nei dettagli della separazione ma precisa di avere a lungo lottato perché questa storia funzionasse: “Chi mi ha seguita fino ad oggi sa quanto io abbia lottato per questa storia, perché comunque ci credevo tanto, fino all’ultimo giorno ci ho creduto, però è arrivato il momento di mettere un punto”. Poi ammette di avere preso male la rottura con il compagno:

So che comunque può sembrare poco credibile, perché ci siamo presi e mollati mille volte, però è giusto che alla nostra età bisogna prendere una decisione definitiva e questo momento è arrivato. Non volevo deprimervi… ovviamente non sto bene, penso sia evidente, però passerà, sicuramente.