25 Novembre 2013
13:25

Jesus Luz e Agnese Junkure stanno insieme, bacio in diretta a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle è nata una nuova coppia. I neo innamorati sono Jesus Luz e Agnese Junkurec che hanno svelato il neonato flirt con un bacio in diretta che ha avuto l’effetto di una bomba.
A cura di Stefania Rocco

Ballando con le stelle, si sa, favorisce da sempre la nascita della passione anche lontano dal palco. Dopo Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, cui si sono aggiunti Sara Di Vaira e Marco Delvecchio (più tutta un'altra serie di coppie poi scoppiate) è il turno dell'affascinante Jesus Luz, ex fidanzato di Madonna. Il sexy modello brasiliano e primo toyboy dell'intramontabile icona della musica pop, pare essersi innamorato. Il tutto sarebbe avvenuto tra un passo di danza e l'altro giacché la fortunata che è riuscita a rubargli il cuore è Agnese Junkure, sua insegnante di danza. Il flirt tra i due pare essere scoppiato già da diverse settimane ma è stato reso pubblico solo nella puntata di sabato scorso quando, al termine di una travolgente rumba, i due si sono scambiati un appassionato bacio sul palco. Maschere calate, dunque: Jesus e Agnese fanno coppia fissa anche lontani dalle telecamere, come già ipotizzato da qualche tempo. Purtroppo per loro, l'ardente esibizione non è bastata a salvarli dall'eliminazione. La serata del ripescaggio si è conclusa  con la loro esclusione e chi ha chiesto a un infastidito Jesus notizie sulla sua nuova storia d'amore, si è sentito rispondere: "E' una questione solo nostra".

Ballando galeotto per la Junkure – Non è la prima volta che Agnese s'innamora sul palco. La bellissima campionessa di danza lettone aveva già stregato Christian Panucci nel 2011. L'ex fidanzato della sexy Rosaria Cannavò non aveva potuto far nulla di fronte alle curve conturbanti della ballerina, finendo per cedere al suo fascino nordico. Accade la stessa cosa anche a Luz, già abituato a donne bellissime del calibro di Agnese. E' stata la danza a spingerli l'uno tra le braccia dell'altro. Le sensuali coreografie che hanno dovuto interpretare li hanno coinvolti anche a livello privato, favorendo la nascita di questa nuova passione.

A ‘Ballando con le stelle’ scoppia l’amore, Jesus Luz e Agnese Junkure si baciano sul palco
A ‘Ballando con le stelle’ scoppia l’amore, Jesus Luz e Agnese Junkure si baciano sul palco
47.988 di Spettacolo Fanpage
Jesus Luz, l'ex di Madonna a
Jesus Luz, l'ex di Madonna a "Ballando con le stelle"
Roberto Farnesi sarà a
Roberto Farnesi sarà a "Ballando con le Stelle"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni