Jim Carrey è innamorato della bellissima attrice Emma Stone

L'attore le fa una vera e propria dichiarazione con un video.

Il noto attore americano

L'attore Jim Carrey ha pubblicato un videomessaggio davvero sorprendente sul suo sito web personale, Jim Carrey Trulife, si tratta di una lettera d'amore esplicitamente destinata ad Emma Stone, star di The Help. Nella clip di un minuto e cinquantatre secondi, si vede Carrey che parla davanti una telecamera portatile, dichiarando il suo amore e la sua passione per l'attrice ventiduenne.

Carrey dice: "Emma è tutto ciò che c'è di bello. Non sono bello ma intelligente e di buon cuore. Se fossi molto più giovane, ti avrei sposata e avremo avuto tanti paffuti e lentigginosi bambini". Il video ha spopolato sul nuovo sito di Carrey.

L'attore ha poi minimizzato su Twitter dicendo che il video era una commedia. La Stone da parte sua non ha risposto pubblicamente e non ha rilasciato commenti, l'attrice però risulta essere impegnata con l'attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider Man.

La protagonista di The Help

L'attore sembra non aver scelto le corde giuste per far breccia nel cuore di Emma Stone perchè per lei quella che conta è la bellezza interiore, come ha dichiarato durante un'intervista. Nel noto film che l'ha resa famosa, The Help, la giovane interpreta una scrittrice ambiziosa che all'inizio della sua carriera ha poca stima di sè, interpretare il personaggio di Skeeter, le è servito per capire quali siano le caratteristiche che rendono una persona realmente attraente.

"La fiducia in se stessi è l’unica chiave per la bellezza. So che molte persone non sono tradizionalmente belle, magari non hanno un corpo perfetto o una pelle perfetta. Ma non importa, perché ciò che risplende davvero sono la loro fiducia in sé stesse, il loro umorismo e la capacità di sentirsi a proprio agio. Non posso pensare a un’immagine di bellezza migliore di una persona che non ha paura di essere ciò che è".

Vedremo se la romantica dichiarazione d'amore cadrà nel silenzio.