24 Settembre 2016
14:34

Jim Carrey, le conversazioni con Cathriona White evidenziano una relazione complicata

A pochi giorni dalle accuse di omissione di soccorso verso l’ex Cathriona White, morta suicida a 28 anni, Jim Carrey è ora nuovamente sotto l’attenzione mediatica a causa di una serie di messaggi pubblicati dal primo marito della White, Mark Burton.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dalle accuse di omissione di soccorso verso l'ex Cathriona White, morta suicida a 28 anni, Jim Carrey è ora nuovamente sotto l'attenzione mediatica a causa di una serie di messaggi pubblicati dal primo marito della White, Mark Burton. Come visibile dagli screenshot pubblicati dall'ex marito di Cathriona White, le conversazioni tra Jim Carrey e Cathriona White hanno spesso assunto toni molto accesi. Questi SMS sono stati portati in aula presso il Tribunale di Los Angeles come prove contro l'attore hollywoodiano che nega le accuse mosse dall'ex della White:

"Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che amavo. Spero davvero che un giorno, la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lascerà riposare in pace Cathriona. Sarebbe facile per me arrivare in una stanza sul retro con l'avvocato di questo uomo e fare chiarezza, ma ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna alzarsi in piedi e difendere il tuo onore contro il male in questo mondo"

Stando al contenuto degli screenshot pubblicati, la relazione tra Jim Carrey e la giovane make-up artist di origini irlandesi da qualche anno era altalenante. In più occasioni la madre di Cathriona White ha dichiarato che l’attore le aveva spezzato il cuore. Stando alla documentazione presentata da Burton, infatti, la vera causa che avrebbe portato la White al suicidio è il fatto che l'attore ha deciso di lasciare la White dopo che la ragazza le ha comunicato la trasmessione di tre diversi tipi di malattie sessuali.

In attesa di aggiornamenti sulla vicenda, che ricordiamo è stata fin dal principio attribuita ad uno stato depressivo legato alla fine del rapporto con l'attore, dalle pagine del portale di gossip TMZ arrivano nuove informazioni su quelle che sarebbero state le ultime parole della ragazza, scritte su un pezzo di carta prima di togliersi la vita con un cocktail di farmaci (Ambien, Percocet e Propanololo) di cui la giovane non aveva alcuna prescrizione medica:

"Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell'incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me"

Pubblicata la lettera di addio di Cathriona White, Jim Carrey furioso: "Vergogna!"
Pubblicata la lettera di addio di Cathriona White, Jim Carrey furioso: "Vergogna!"
Suicidio Cathriona White, il biglietto d'addio a Jim Carrey: "Senza te non ce la faccio"
Suicidio Cathriona White, il biglietto d'addio a Jim Carrey: "Senza te non ce la faccio"
L'ultima lettera di Cathriona White, ex suicida di Jim Carrey: "Ho schifo di me stessa"
L'ultima lettera di Cathriona White, ex suicida di Jim Carrey: "Ho schifo di me stessa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni