15 Maggio 2017
10:37

Jim Parsons di ‘The Big Bang Theory’ ha sposato Todd Spiewak

L’attore, amatissimo dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Sheldon Cooper nella serie ‘The Big Bang Theory’, ha sposato il compagno a cui era legato da oltre 14 anni.
A cura di Daniela Seclì

Jim Parsons si è sposato. La notizia è stata diffusa da Page Six. L'attore, amatissimo per aver interpretato il ruolo di Sheldon Cooper nella serie di successo ‘The Big Bang Theory‘, è convolato a nozze con il compagno Todd Spiewak.

Il portavoce di Parsons ha confermato il matrimonio, aggiungendo che è stato celebrato sabato 13 maggio presso la Rainbow Room a New York. Il giusto coronamento di una relazione che durava da più di 14 anni. Lo scorso anno, infatti, l'attore dedicò un tenero messaggio al direttore artistico:

"Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata".

A maggio del 2012, Parsons dichiarò pubblicamente la propria omosessualità sul New York Times e rivelò di essere legato a Todd Spiewak. Nel 2013, hanno partecipato insieme ai GLESN Respect Awards, a Beverly Hills, dove hanno ricevuto il premio Inspiration Award, perché considerati un esempio per i giovani del movimento LGBT. In quell'occasione dichiarò:

"Non mi sono mai considerato un attivista. Non ho mai considerato la mia relazione con Todd come attivismo. Molto semplicemente, è un atto d’amore. Bere caffè alla mattina, andare al lavoro, fare la lavatrice, portare fuori i cani: una vita normale, un amore noioso".

Nel 2014, in un'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres disse di non avere fretta di sposare il suo compagno. Sabato, però, l'importante passo è stato compiuto.

La coincidenza: Sheldon Cooper sposa Amy

Se nella vita reale Jim Parsons è innamorato di Todd Spiewak, sul piccolo schermo fa coppia con la neurobiologa Amy Farrah Fowler. È singolare che le nozze dell'attore siano state celebrate proprio due giorni dopo la messa in onda dell'episodio della decima stagione di ‘The Big Bang Theory' (in Italia in anteprima esclusiva su INFINITY), che vedeva il suo personaggio, chiedere la mano della fidanzata interpretata da Mayim Bialik.

Le foto del cast di
Le foto del cast di "The Big Bang Theory"
48.572 di Spettacolo Fanpage
The Big Bang Theory 11 riparte con la risposta di Amy a Sheldon alla sua proposta di matrimonio
The Big Bang Theory 11 riparte con la risposta di Amy a Sheldon alla sua proposta di matrimonio
The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori
The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni