1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jimena Sanchez è la sosia di Kim Kardashian, sfida a colpi di selfie e lato B (FOTO)

A una prima occhiata Jimena Sanchez e la signora West sembrano a dir poco identiche. Aggiungici che entrambe sembrano appassionate di selfie e presentano un lato b tutt’altro che irrilevante ed ecco che la sfida è servita.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida è ardua sulla carta, ma visto che ci troviamo nell'era di internet e delle eguali possibilità per tutti, l'impresa che tenta Jimena Sanchez, giornalista sportiva ufficialmente candidata ad essere la sosia di Kim Kardashian è qualcosa che ci sentiamo in dovere di sostenere. Su Twitter il suo account vanta quasi un milioni di follower, ancora poco rispetto alla più nota moglie di Kanye West, ma i presupposti sono buoni. I suoi interessi sono vari e, naturalmente, visto il mestiere, è anche appassionata di sport, il che la apre ad un pubblico più eterogeneo. Ma soprattutto Jimena, oltre alla chiara e netta somiglianza con Kim Kardashian (sotto ogni punto di vista, lato b compreso), sfida la signora degli autoscatti in casa sua, nel suo campo di battaglia: quello dei selfie.

Sì perché tutto si può dire fuorché che la Kardashian non sia stata una delle prime a fare largo uso del metodo di fotografia così abusato dopo l'uscita e l'emergere sul mercato degli smartphone. Anzi, addirittura nei prossimi mesi uscirà un libro, che di parole non ne ha ma sarà pieno di foto, tutti i selfie che Kim ha fatto da quando ha comprato un IPhone. Va pure detto che Kim abbia dalla sua altri elementi che costituiscono un vantaggio a livello mediatico. Oltre ad essere la moglie di uno dei rapper e produttori musicali più famosi al mondo, è ereditiera di una ricca famiglia divenuta celebre per un reality show realizzato proprio riprendendo la quotidianità e le attività giornaliere delle sorelle Kardashian. Last but not least Kim ha anche realizzato un video hard amatoriale che, nel bene o nel male ne ha definitivamente decretato il successo a livello mondiale che, grazie alla sua massiccia presenza sul web, ha solo potuto consolidare.

"Adoro avere attenzioni, e il supporto dei miei fans è fondamentale per me", questo il commento di chi ha chiesto a Jimena un commento rispetto a questa improvvisa popolarità che recentemente l'ha raggiunta. Non sembra dunque sentire il peso di un confronto che il mondo ha deciso di imporle. La somiglianza è netta, non c'è che da sceglierne una per cui fare il tifo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views