Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide sono i nominati del Grande Fratello, video
E' vero che Giordana Sali mette d'accordo Davide e Ferdinando, ma non dobbiamo dimenticare che tra i due il rapporto è sempre stato teso. Così quando arriva il momento delle nomination il salernitano coglie l'occasione al volo per vendicare tutti i torti subiti. Davide Baroncini si mantiene, invece, coerente e decide di mandare in nomination Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.
Il gruppo dei Fantastici 3 è compatto. Anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta fanno il nome del ballerino e del carpentiere. Un errore di valutazione causò, due settimane fa, l'eliminazione di Guendalina Tavassi. Gli amici cercano di non incappare nel medesimo sbaglio, facendosi forza l'uno con altro.
Diverso è il comportamento del gruppo capitanato da Ferdinando Giordano. Jimmy ed Emanuele Pagano, sotto la supervisione del salernitano, cercano di mandare in nomination Andrea e Davide. La scelta risulta essere per le due fazioni meno vantaggiosa del previsto. Alla fine, infatti, risultano essere quattro i concorrenti che dovranno sfidarsi, accaparrandosi le grazie del pubblico targato Grande Fratello 11.
Rosa Baiano, infatti, non riesce a nominare Andrea Cocco e decide di sacrificare Jimmy Barba, mettendo così a serio rischio il gruppo di appartenenza. E' la maggioranza numerica a influenzare le nomination nelle ulime settimane di gioco. Se sette giorni fa Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano finirono al televoto, oggi tocca a Davide Baroncini, Andrea Cocco, Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.
La lista è lunga. I telespettatori hanno una settimana di tempo per decidere quali tra questi concorrenti salvare. Intanto sono aperte le scommesse! Voi chi portereste alla finale?