video suggerito
video suggerito

Jimmy, Emanuele, Andrea e Davide sono i nominati del Grande Fratello, video

I nominati di questa settimana sono quattro, stiamo ovviamente parlando Jimmy Barba, Andrea Cocco, Davide Baroncini ed Emanuele Pagano; i concorrenti rischiano l’eliminazione dal Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Jimmy Barba nominato

E' vero che Giordana Sali mette d'accordo Davide e Ferdinando, ma non dobbiamo dimenticare che tra i due il rapporto è sempre stato teso. Così quando arriva il momento delle nomination il salernitano coglie l'occasione al volo per vendicare tutti i torti subiti. Davide Baroncini si mantiene, invece, coerente e decide di mandare in nomination Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.

Il gruppo dei Fantastici 3 è compatto. Anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta fanno il nome del ballerino e del carpentiere. Un errore di valutazione causò, due settimane fa, l'eliminazione di Guendalina Tavassi. Gli amici cercano di non incappare nel medesimo sbaglio, facendosi forza l'uno con altro.

Diverso è il comportamento del gruppo capitanato da Ferdinando Giordano. Jimmy ed Emanuele Pagano, sotto la supervisione del salernitano, cercano di mandare in nomination Andrea e Davide. La scelta risulta essere per le due fazioni meno vantaggiosa del previsto. Alla fine, infatti, risultano essere quattro i concorrenti che dovranno sfidarsi, accaparrandosi le grazie del pubblico targato Grande Fratello 11.

Rosa Baiano, infatti, non riesce a nominare Andrea Cocco e decide di sacrificare Jimmy Barba, mettendo così a serio rischio il gruppo di appartenenza. E' la maggioranza numerica a influenzare le nomination nelle ulime settimane di gioco. Se sette giorni fa Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano finirono al televoto, oggi tocca a Davide Baroncini, Andrea Cocco, Jimmy Barba ed Emanuele Pagano.

La lista è lunga. I telespettatori hanno una settimana di tempo per decidere quali tra questi concorrenti salvare. Intanto sono aperte le scommesse! Voi chi portereste alla finale?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views