Jimmy Ghione ha trovato un nuovo amore, che gli ha permesso di superare il dolore per il divorzio dalla moglie Tania Paganoni. Il 55enne inviato di Striscia la notizia ha presentato sulle pagine di DiPiù la fidanzata che ha conosciuto a ottobre 2018, l'attrice Daria Baykalova. Nonostante i circa vent'anni d'età di differenza, si sono incontrati grazie ad amici comuni ed è scattata la scintilla.

Con la sua dolcezza Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso. È passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni.

Chi è Daria Baykalova

Daria Baykalova ha 33 anni, è russa ed è laureata in Economia e Commercio. Ha tuttavia scelto una carriera nel mondo dello spettacolo. È conosciuta soprattutto per il ruolo da co-protagonista di Daria Bertolaso nella quarta e quinta stagione de "L'onore e il rispetto". Ha inoltre recitato in film come "Buona giornata" di Carlo Vanzina, "Something Good" di Luca Barbareschi e in un piccolo ruolo in "Loro" di Paolo Sorrentino (dove il suo personaggio è accreditato come "Estintorina"). Sul piccolo schermo è apparsa anche in "Coco Chanel", "Distretto di polizia", "Ho sposato uno sbirro", "Che Dio ci aiuti", Non è stato mio figlio e "L'allieva 2".

La fine del matrimonio con Tania Paganoni

Ghione e la Paganoni sembravano la coppia perfetta: il loro amore era stato coronato dalla nascita dei figli Gabriele e Federico. Poi, nel 2016, Tania ha lasciato l'inviato di Striscia, dopo ben 14 anni di matrimonio. Si erano infatti sposati nel 2003 ma, improvvisamente, lei ha deciso di chiudere.

Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: “Per te non provo più quello che provavo prima”. Ed è finita. Sono stato male. Non capivo il perché. Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente. Nessuna ragione quindi, la situazione era quella e dovevo prenderne atto.