Jimmy Ghione: “Mia moglie Tania Paganoni mi ha lasciato, ho sofferto come un cane”
È finito dopo 14 anni d’amore il matrimonio tra Jimmy Ghione e la moglie Tania Paganoni. È lo stesso inviato di Striscia la notizia a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’uomo si è visto costretto a confermare i rumors che si sono rincorsi sempre più numerosi negli ultimi mesi. Il matrimonio con Tania sarebbe terminato lo scorso anno, per volere della donna:
La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: “Jimmy, non sento più quello che sentivo prima”. Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane. Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei.
Il matrimonio tra Jimmy Ghione e Tania Paganoni
Tania è la donna che sposò Ghione nel 2003. I due sono rimasti insieme per 14 anni e hanno avuto due figli. La notizia della separazione era nell’aria. Già in diverse occasioni, Ghione e la sua ex erano stati visti partecipare separatamente ad alcuni eventi. Da qui le voci, oggi confermate, relative a una crisi in corso. Un altro allarme fu rappresentato dall’improvvisa sparizione di tutte le foto social della coppia, quasi a voler cancellare quel passato condiviso.
Il bacio con la modella Alejandra Gutierrez
Di recente, Ghione è stato fotografato insieme alla modella Alejandra Gutierrez. Le foto sembravano mostrare un bacio tra loro, un’eventualità che il noto inviato nega. Spiega di aver incontrato la bellissima modella per caso e aggiunge che tra loro non sarebbe mai accaduto nulla: “Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. ‘Caso’ vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell’istante… Per me quella donna conta meno di zero… Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento”.