20 Febbraio 2012
18:09

Jivago e Andrea Lehotska nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2012

Jivago Santinni sta muovendo i suoi primi passi sull’ Isola, accolto bene da Guenda e il Divino Otelma. La seconda naufraga è ancora in viaggio verso l’Hounduras, ma promette un’avventura scintillante.
A cura di Laura Balbi
Jivago Santinni sta muovendo i suoi primi passi sull' Isola, accolto bene da Guenda e il Divino Otelma. La seconda naufraga è ancora in viaggio verso l'Hounduras, ma promette un'avventura scintillante.

Che Jivago Santinni fosse il prossimo dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2012 lo sapevamo già dall’ultima puntata in diretta. Altra cosa è vederlo sbarcare armato di fuoco e cayuco sulla spiaggia degli Eletti. La sua voce accattivante l’aveva preceduto, ma la sua fisicità si impone; e chi se non Guendalina Tavassi poteva fiutare a distanza tanta bellezza? Il nuovo naufrago viene accolto da tutti con calore, se non altro perché porta con se il fuoco, che sarà utile a cucinare e a scaldarsi durante la notte, ma appena arrivato sistema il suo sacco nella stanza dove dorme Guenda, ormai sola dopo l’abbandono di Eliana. La romana si sta già sfregando le mani, ma l’occhietto furbo coglie anche il disappunto del Divino Otelma, che prova a distogliere il modello brasiliano da lei, cadendo dal cayuco ed invocando pronto soccorso. Jivago corre ad assisterlo e il Divino stabilisce subito una chiacchierata conoscitiva col giovane. Subito dopo però fa capolino l’invidia, e gli fa capire di stare alla larga da Guenda.

Jivago e Guendalina: è già feeling

Jivago Santinni sembra curarsi poco di consigli non richiesti e poco dopo con la Tavassi ci sono scherzi e sorrisi complici. Guenda sembra del tutto intenta a catturare le attenzioni della sua nuova preda dopo l’abbandono di Rubicondi, ma il Divino ci si mette per lo mezzo ancora una volta. In un nuovo consulto gli chiede se sia impegnato o meno; Jivago si dichiara single ma allo stesso tempo desideroso di trovare l’amore. Otelma non se lo fa ripetere due volte e decide di predire il futuro al modello, leggendogli le carte: un nuovo incontro nella sua vita sta per arrivare, ma non è chiaro se si tratti di un uomo o di una donna. Insomma per farla breve ci sta provando, come nota anche Cecchi Paone che osserva la scena da lontano. Chi l’avrebbe mai detto che il Divino e Guenda si sarebbero contesi lo stesso aitante uomo? Scoprire chi la spunterà sarà un’avventura tutta isolana, ai limiti dell’immaginabile.

Intanto l’Isola dei Famosi 2012 freme per un nuovo naufrago. Si tratta di una caparbissima donna, che nel suo trascorso ha già all’attivo collaborazioni con Chiambretti a Markette, il reality Un due tre stalla e una carriera nella moda. La slovacca Andrea Lehotska sta per essere catapultata nell’avventura honduregna. La notizia arriva come un’anticipazione, supportata da una conferma dalla bacheca Facebook della showgirl:

andrea lehotska scrive su fb

I messaggi di Andrea Lehotska prima dell'Isola

andrea lehotska prima dell'isola dei famosi

Ironica e furba, sicuramente non scontata. Si augura un’avventura tutta in solitaria alla Muniz, dalle sue parole è chiaro che darà filo da torcere ai compagni, soprattutto a Guendalina Tavassi. Promette bene in quanto a una partecipazione in chiave rivisitata del reality. Andrea è balzata agli onori della cronaca rosa anche per la sua vita privata: sposata con il filosofo Stefano Bonaga, 40 anni più grande di lei, ma allo stesso tempo fidanzata con Emanuele Berardi, di 7 anni più giovane e figlio di Barbara D’Urso. Il matrimonio aperto e la relazione parallela hanno fatto straparlare di lei, e si prospetta un incremento delle chiacchiere dall’avventura isolana in poi, aspettando trepidanti di vedere cosa combinerà.

I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Manuel Casella nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2012
Stop dell'Isola dei Famosi 2012 per il naufragio della Costa Concordia
Stop dell'Isola dei Famosi 2012 per il naufragio della Costa Concordia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni