29 Ottobre 2014
21:51

JJ Kennedy e Madonna si amavano, ma la famiglia ripudiò la popstar

John John Kennedy e il suo debole per le bionde: amò Madonna, ma mamma Jackie si oppose. E quella somiglianza con Marilyn non fece bene alla coppia.
A cura di G.D.

Nuovi segreti della famiglia Kennedy riaffiorano in superficie grazie al libro di Cristopher Anderson, "The Good son: Jfk Jr and the mother he loved". La madre che lui tanto amava, appunto, Jackie Kennedy, fu la prima ad opporsi ad un amore fortissimo e tenuto segreto, quello tra suo figlio e Madonna. Secondo quanto riportato da Andersen nel suo libro-scandalo, John Jr aveva sempre avuto un debole per le bionde, tutto suo padre: ecco che negli anni '80 si palesò la possibilità di ufficializzare una relazione che, trent'anni dopo, è incredibile a credersi. Madonna e John John si conobbero nel 1985, dietro le quinte di un concerto a Madison Square della popstar, all'epoca in pieno successo. In quel periodo Madonna era sposata con Sean Penn, quell'incontro diede l'inizio ad una relazione poi iniziata tre anni più tardi, una volta che il matrimonio con l'attore finì.

Quando però John Junior decise di fare il grande passo con Madonna, Jackie Kennedy si oppose. Perché? Troppi crocifissi esposti sul palco sacrilegamente, Jackie Kennedy era molto religiosa e poi c'era quella somiglianza ad una "bionda" maledetta, a quella Marilyn Monroe che avrebbe fatto perdere la testa a suo marito, Jfk. Il figlio però non volle sentire ragioni e proseguì a vedere Madonna. In quegli anni John Jr era impegnato con Christina Haag, quindi vedersi era difficile. Lo scrittore parla nel suo libro di incontri clandestini in palestra, perché condividevano lo stesso personal trainer e della casa dei Kennedy a Hyannis Port, dove facevano jogging sulla spiaggia e sorseggiavano daiquiri davanti al camino. Le bionde che tornano nei Kennedy, il tempo diede ragione a Jackie: qualche tempo più tardi Madonna apparve su "Life" in copertina, vestita e truccata proprio come Marilyn Monroe.

"Madonna è diabolica", tiene lontano la famiglia biologica da sua figlia adottiva
"Madonna è diabolica", tiene lontano la famiglia biologica da sua figlia adottiva
Madonna "licenzia" il toy boy Timor Steffens e rompe con lui in vacanza
Madonna "licenzia" il toy boy Timor Steffens e rompe con lui in vacanza
Madonna e l'amore: "Sono italiana, quando amo abbasso la guardia"
Madonna e l'amore: "Sono italiana, quando amo abbasso la guardia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni