Jo Squillo in topless a 51 anni infiamma la spiaggia di Punta Ala (FOTO)

La splendida Jo Squillo non smette mai di stupire ed è apparsa in splendida forma mentre si gode una giornata di sole e una partita a carte sulla spiaggia di Punta Ala nel grossetano. Vera icona degli Anni Ottanta, come altre sue colleghe come la meravigliosa Sabrina Salerno e Pamela Prati, Jo è tra le donne che hanno superato gli "anta" e conservano lo stesso fascino immutato di quando erano ragazzine. Il settimanale "Top", nel numero in uscita questa settimana, le ha dedicato un servizio fotografico che ha reso giustizia al suo fisico mozzafiato. Conduttrice e showgirl, la Squillo è tra le presentatrici più richieste delle serate nostrane. Vera seguace della filosofia "Go Topless", la 51 enne in un'intervista ha dichiarato che la vera rivoluzione in tal senso è quello di essere totalmente liberi e se stessi al mare:
Gli uomini non indossano la camicia al mare e noi non indossiamo il reggiseno. Loro in estate indossano solo la parte di sotto del costume, e non vedo perché noi donne non dovremmo fare lo stesso.
"Go topless" nello specifico tende alla totale parità tra uomini e donne ed ecco la Squillo che sulla spiaggia segue alla perfezione la sua filosofia, vestita con uno short e una collana con pietre preziose che danno risalto ad un seno da 10 e lode.
