In molti ricorderanno la bellissima modella polacca, Joanna Krupa, impegnata in una delle campagne Peta, a sostegno dei diritti degli animali. In quell'occasione indossò una pelliccia "inguinale", per dimostrare quanto fosse poco sexy l'uso di pellicce di animali. Un'usanza che lei definì "da uomo delle caverne". In questi giorni, la la star di "The Real Housewives of Miami" è tornata a far parlare di sé. Stavolta, però, il motivo è la sua straordinaria sensualità.

Come riporta Play4Movie, Joanna Krupa è stata immortalata in un prato, mentre giocava con il suo cane. Munita di tacchi vertiginosi, jeans skinny e una t-shirt decisamente ampia, la modella ha regalato a chi le era attorno, uno spettacolo veramente hot. Nel tentativo di stare al passo con il suo amico a quattro zampe e recuperare la palla, si è piegata. Il top si è sollevato, lasciando il seno in bella vista.

La modella non portava il reggiseno e nonostante l'incidente, ha continuato a saltellare per il prato, offrendo ripetutamente lo stesso "spettacolo". Le altre immagini dell'accaduto, sono disponibili su Play4Movie.

I fan della Krupa, però, non saranno particolarmente sorpresi dell'accaduto. È risaputo, infatti, che la modella è orgogliosa del suo corpo statuario, che spesso esibisce anche su Instagram, per la gioia dei follower. Risale a solo due giorni fa, infatti, lo scatto che la mostra davanti ad uno specchio, con addosso solo un perizoma, che lascia ben poco all'immaginazione.