16 Gennaio 2013
16:27

Jodie Foster e il mistero sull’identità del padre dei suoi figli

L’attrice ha recentemente fatto coming out durante un discorso di ringraziamento ai Golden Globes. Il suo migliore amico Randy Stone, produttore cinematografico morto nel 2007, sarebbe stato molto fiero di lei. A raccontarlo è la madre di quest’ultimo, che ha lanciato un sospetto sulla paternità dei figli di Jodie.
A cura di Simona Saviano
Jodie Foster e il mistero sull identita del padre dei suoi figli

L'attrice, che durante i Golden Globes 2013 ha vinto un premio alla carriera, nel discorso sul palco a Los Angeles ha ringraziato pubblicamente la sua ex compagna Cydney Bernard. Il suo coming out ha tenuto banco nelle ore successive in un vero tam tam di notizie e commenti. Le chiacchiere non sono ancora finite: l'ultima "pietra dello scandalo" sulla vita privata di Jodie Foster viene gettata da Beverly Bates, 75 enne madre del migliore amico della star, Randy Stone, morto qualche anno fa. Secondo le dichiarazioni della donna al DailyMail l'attrice rivelerà ai figli Charles e Kit il nome del loro vero padre quando compiranno il ventunesimo anno di età. Ma a far scalpore è l'idea di Beverly che il padre biologico dei due ragazzi sia suo figlio Randy.

Randy Stone, il migliore amico di Jodie potrebbe essere il padre di Charles e Kit? E' questo il sospetto è della presunta nonna Beverly, che ha dichiarato:

Mi disse che non mi avrebbe mai detto se fosse il padre biologico dei figli di Jodie oppure no. Mi ha sempre detto "Mamma, non te lo posso dire, non posso rompere la promessa che ho fatto a Jodie". Inoltre ha dovuto firmare dei documenti in cui prometteva di non rivelare mai questo segreto, proprio perché voleva così bene alla sua cara amica.

Jodie Foster e Randy Stone

"Credo che Randy abbia fatto questo regalo a Jodie" – Stones è stato un produttore vincitore di un Oscar e un Emmy Award e nella sua vita, stroncata da un attacco di cuore nel 2007, è stato un attivista per i diritti omosessuali. Non ha mai nascosto la sua amicizia con l'attrice e per Charles e Kit lui era "lo zio Randy", sempre presente e accanto ai ragazzi in ogni momento della loro crescita, soprattutto con il maggiore dei due, nato nel 1998. A confermare la solida amicizia è ancora la madre del produttore, sottolineando che da parte sua vorrebbe sapere se il suo sospetto sia fondato oppure no, ma conosce bene la riservatezza della Foster:

Mi piacerebbe sapere se Randy è il padre dei ragazzi, personalmente credo che lui abbia fatto questo "regalo" a Jodie, ma lei non me lo dirà mai. Erano così legati che quando lei si trasferì in un'altra città con Cyd anche lui cambiò casa per seguire la famiglia Foster-Bernand. E' stato per loro la figura paterna che forse mancava.

Ma non serba rancore per l'attrice, anzi comprende la sua voglia di privacy e ha ammirato il discorso a Los Angeles agli ultimi Golden Globes. Sottolineando che suo figlio Randy in passato ha cercato di spingerla a fare coming out per dare un esempio ai giovani americani, ha definito splendide le parole espresse dalla Foster: "Randy sarebbe stato così orgoglioso di lei". 

Matt Damon e Jodie Foster nel primo trailer di
Matt Damon e Jodie Foster nel primo trailer di "Elysium" (VIDEO)
Mel Gibson sarebbe il padre dei figli di Jodie Foster
Mel Gibson sarebbe il padre dei figli di Jodie Foster
Jodie Foster fa coming out ai Golden Globe 2013 ITA
Jodie Foster fa coming out ai Golden Globe 2013 ITA
20.334 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni