Matrimonio segreto per Jodie Foster e Alexandra Hedison confermato da un portavoce ad E!News. L'attrice aveva fatto coming out nella serata dei Golden Globe 2013.

Matrimonio segreto per Jodie Foster e Alexandra Hedison, ma non certo per nascondere la loro omosessualità, solo per vivere il momento nella discrezione e sincerità più assoluta, in pieno stile Foster. Dopo quell'applauditissimo coming out durante la notte dei Golden Globe dove, mentre ritirò il Premio alla carriera, rivelò di aver vissuto 20 anni accanto alla compagna Cydney Bernard, Jodie Foster è diventata subito la "lesbica" più famosa di Hollywood.

Niente foto, ma il matrimonio c'è stato. L'attrice 51enne ha così sposato la fotografa Alexandra Hedison, di sette anni più giovane, ma non ci sono foto a testimonianza dell'evento che è stato però confermato da un suo portavoce ad E!News. Che la storia tra le due fosse seria lo si sapeva, si narra che la Foster abbia deciso di smettere di bere per omaggiare la forza di volontà della sua compagna, ex alcolista, ma nessuno si aspettava delle nozze così veloci.

Alexandra Hedison è stata la ex di un'altra lesbica molto famosa, Ellen DeGeneres che nel 2004 la lasciò per quella che sarebbe poi diventata sua moglie, Portia De Rossi.