Joe Bastianich e Nadia Toffa sorpresi dal settimanale Chi pericolosamente vicini. La conduttrice e inviata de Le Iene e il noto chef, socio di Belén Rodriguez, sono stati fotografati nella notte a Verona. I due avrebbero trascorso insieme la serata all’interno di un locale, per poi continuare a divertirsi all’esterno. È stato proprio in quel frangente che i fotografi del noto settimanale li hanno sorpresi insieme mentre si abbandonano a qualche momento di tenerezza. La Iena e il cuoco di Masterchef hanno continuato a cenare per strada, per poi avvicinarsi a un palmo di distanza l’uno dall’altra, con i visi vicini ma senza scambiarsi alcun bacio nonostante la forte intimità.

Non è chiaro che cosa sia accaduto tra loro, ma pare che Nadia e Joe si conoscano molto bene. Lo dimostra la confidenza che traspare dalle foto di cui sono entrambi protagonisti.

Joe Bastianich è sposato con Deanna Damiano

Joe Bastianich con la moglie Deanna Damiano
in foto: Joe Bastianich con la moglie Deanna Damiano

Della vita privata del celebre chef non si conosce moltissimo, ma pare che Bastianich sia sposato con Deanna Damiano, sua compagna dal 1995. Insieme hanno avuto tre figli, Olivia, Miles ed Ethan, che vivono in America insieme alla madre. Anche Bastianich vive soprattutto negli Stati Uniti, ma trascorre in Italia diversi mesi per lavoro. Lo chef si divide tra la tv e i ristoranti di sua proprietà, compreso quello aperto con la nota showgirl argentina.

Bastianich non è solito entrare nei dettagli della sua vita privata, almeno non pubblicamente. Lo scorso anno cominciarono a circolare in rete voci legate a un presunto tradimento che avrebbe provocato la decisione di sua moglie di chiedere la separazione. La notizia non è mai stata confermata dai due diretti interessati. Il poco che lo chef racconta è quasi sempre riferito a sé stesso. Fu lui stesso a parlare della sua giovinezza, della battaglia contro i chili di troppo intrapresa quando non era ancora famoso e vinta grazie alla sana alimentazione e allo sport.

Nadia Toffa nega: "Siamo solo amici"

A smentire le voci di un presunto flirt tra il rsitoratore e giudice di Masterchef e Nadia Toffa è stata proprio l'inviata e conduttrice de Le Iene, che in un commento ad una foto pubblicata su Facebook ha risposto ad un commento di un utente, dicendo "Siamo solo buoni amici, tutto qui".