Joe Bastianich ospita Barbara D’Urso a New York, ma sono solo amici
Durante la pausa natalizia, Barbara D'Urso si è concessa un momento di relax. Ha staccato dal clamore mediatico che in genere suscita in Italia ed è volata a New York. Prendere un aereo per lei è già stata una grande vittoria, dato che non ha mai nascosto di avere paura di volare. In proposito, infatti, ha dichiarato: "L'adrenalina del volo è quasi la stessa della diretta quotidiana". Una volta arrivata nella Grande Mela è stata accolta dal giudice di MasterChef, Joe Bastianich. I due sono amici e lo chef l'ha ospitata per qualche giorno nella sua casa.
Le foto della permanenza della presentatrice in America, sono state pubblicate da Tv, Sorrisi e Canzoni ma non è mancato qualche scatto condiviso con i fan su Instagram. Parlando di Bastianich, la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha dichiarato:
"È una persona squisita… Voglio ringraziarlo per avermi ospitato e fatto conoscere la sua splendida famiglia, sua mamma Lidia, la simpaticissima nonna Erminia, 94 anni e la sorella Tanya".
Barbara D'Urso è partita con l'amica Angelica e insieme hanno visitato alcuni dei luoghi più caratteristici, da Central Park a Broadway.
Nel corso della piccola vacanza non è mancata un'incursione in una libreria di Manhattan. Alcuni amici le hanno fatto uno scherzo e hanno inserito il suo ultimo libro "Se lo desideri accade", tra i volumi in vendita. Così, la D'Urso ha scattato una foto con tanto di Carmelita smack. Infine, una volta tornata a casa, ha spiegato:
"La Grande Mela è una città di pura energia e in continua evoluzione, ma non cambio idea: l'Italia è il Paese più bello del mondo. Goodbye New York!"