Joe Hart: il portiere ubriacone dell’Inghilterra, foto e video
Non c’è pace per Fabio Capello, commissario tecnico dell'Inghilterra. Dopo lo scandalo escort con Wayne Rooney e molti altri, un’altra gatta da pelare per il tecnico friulano, che sta seriamente rimpiangendo i calciatori italiani. Il primo portiere Joe Hart canta ubriaco in un bar.
Nuovo titolare dopo il fallimento a Sudafrica 2010 del collega Greene, è stato beccato ubriaco fradicio in un locale, mentre tra i fumi dell’alcool si dimenava in una sfrenata danza sul bancone del club. Quando si tratta di fare baldoria i calciatori d'oltremanica non si tirano mai indietro, e non sono neanche snob e antipatici come i nostrani, che girano con le veline per i locali vip, mentre gli inglesi si confondono con il loro pubblico, che gli scrocca anche qualche birra.
Le foto e il video che stanno facendo il giro del web, risalgono al giorno prima del match di qualificazione ad Euro 2012 contro il Montenegro, e quindi Hart rischia di perdere il posto in squadra, anche perché giocare a calcio non rientra nei metodi migliori per smaltire un dopo sbornia, che però non vedrebbe del tutto contrario Paul Gascoigne, uno che di sbornie pre partita se ne intende
Stefano Brosca