Secondo quanto riportato dalla testata americana TMZ, Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori. La giovane attrice avrebbe dato alla luce una bella bambina, il cui nome pare sia Willa, nella giornata di mercoledì scorso in un ospedale di Los Angeles. Ma al momento nessuno dei diretti interessati ha pubblicato qualcosa sui social, in modo da poter dare ulteriore voce alla notizia.

Sophie Turner avvistata qualche giorno prima del parto

Finalmente, quindi, la famiglia Jonas-Turner potrà ingrandirsi e le due star sono così pronte per iniziare questa bellissima e impegnativa avventura del diventare genitori, trattandosi del loro primo figlio. La Sansa Stark di Game of Thrones era stata avvistata per le strade di Los Angeles a metà luglio, stando quanto riporta TMZ, poco prima di dare alla luce la sua bambina. Il mese scorso, invece, la coppia era per le strade della città americana, concedendosi dello shopping, probabilmente per la nuova arrivata di casa. Già ad inizio giugno il pancione della 24enne era ben in evidenza e l'attrice era intenta ad indossare ogni tipo di precauzione.

La prima gravidanza di Sophie Turner

La prima gravidanza di Sophie Turner era stata anticipata da una fonte molto vicina al magazine di gossip JustJared: "La coppia è davvero felice di aver condiviso la notizia con gli amici e la famiglia, tutti sono molto felici per loro". Tra le prime problematiche sorte, quella di dover cambiare outfit: "Sta scegliendo abiti larghi, così nasconde il pancino". Non è mai comparsa, infatti, una foto in cui si vedesse il pancione, se non qualche scatto rubato qua e là, anzi l'attrice è stata fin troppo accorta a non far trapelare nessuna notizia relativa a questa gravidanza, anche se con molta probabilità, presto i neo genitori daranno il lieto annuncio ai loro fan.