1 CONDIVISIONI

Joe Jonas: “Ho perso la verginità a 20 anni con Ashley Greene”

Nel corso di una recente intervista ai microfoni del portale di social news Reddit, nel programma “Reddit Ask Me Anything” il cantante e attore amatissimo dalle ragazzine ha parlato della sua prima volta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Joe Jonas, cantante e attore amatissimo dalle ragazzine, dopo aver lasciato il gruppo musicale Jonas Brothers formato dai tre fratelli Kevin Jonas, Joe Jonas, e Nick Jonas ha deciso di formare una nuova band: i DNCE di cui a maggio è uscito il brano Toothbrush che ha lasciato tutti senza parole per la scelta insolita della protagonista femminile: la modella curvy Ashley Graham.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni del portale di social news Reddit, nel programma "Reddit Ask Me Anything" il 27enne ha svelato alcuni dettagli della sua prima volta ed il nome della ragazza con la quale perse la verginità. Nel corso dell'intervista Joe Jonas ha infatti raccontato l'esperienza della sua prima volta in compagnia dell'attrice Ashley Greene che in Twilight interpreta Alice Cullen: "Sono andato nella stanza di Jack Lawless, il nostro batterista, e gliel'ho demolita per trovare un preservativo. Li ho trovati sotto il cassetto della biancheria. Quando è tornato a casa secondo me ha pensato che qualche ladro avesse fatto irruzione perché era completamente sottosopra, ne avevo disperatamente bisogno, doveva accadere quella sera".

All'intervista del cantante non è tardata la risposta dell'attrice che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto a caratteri cubitali con su scritto "Class is timeless", la classe non è acqua. Un messaggio che con buona probabilità si riferisce proprio a Joe Jonas al quale sono seguiti numerosi commenti di utenti che si sono schierati dalla parte della Greene definendo il comportamento di Joe come un'azione messa in atto solo per fare pubblicità al nuovo singolo.

La carriere del cantante prosegue senza sosta, di recente ha fatto parlare di se per il rilascio del videoclip della canzone "Toothbrush" in cui è stata scelta come protagonista la modella curvy più famosa al mondo Ashley Graham che interpreta l’amante di Joe Jonas, lo bacia dolcemente, si stende con lui sul letto in biancheria intima e dà prova di non aver bisogno di un corpo impeccabile per esse incredibilmente seducente. Ashley Graham è la prima modella plus-size ad essere apparsa in un videoclip e la cosa non può che renderla orgogliosa. In passato la modella Ashley Graham è  apparsa completamente nuda, nonostante la taglia 48, in un servizio fotografico per la rivista Maxim.

1 CONDIVISIONI
Joe Jonas e la presunta fidanzata Stormi Bree: "Giro in barca insieme"
Joe Jonas e la presunta fidanzata Stormi Bree: "Giro in barca insieme"
Sophie Turner volta pagina dopo il divorzio da Joe Jonas, avvistata mentre bacia Peregrine Pearson
Sophie Turner volta pagina dopo il divorzio da Joe Jonas, avvistata mentre bacia Peregrine Pearson
Vincenzo Mollica: "Sapevo che avrei perso la vista all'età di 7 anni"
Vincenzo Mollica: "Sapevo che avrei perso la vista all'età di 7 anni"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views