30 Giugno 2016
10:45

Johanna Maggy Hauksdottir, la moglie di Fabio Volo che fa il tifo per l’Islanda

La moglie de conduttore e attore, madre dei suoi due figli, è islandese e in queste settimane anche lei sta esprimendo tutto il suo orgoglio per l’impresa dell’Islanda a Euro 2016.
A cura di Par. And.

Fabio Volo è stato per anni lo scapolo d'oro d'Italia, uno di quelli che ha sempre professato l'amore libero, il disimpegno assoluto da ogni tipo di relazione duratura e che comportasse un'idea di fissità. Ma si cambia idea, succede a tutti e ogni volta che il conduttore, attore e cantante si è trovato a parlare di questo aspetto non ha mai negato di aver radicalmente cambiato il proprio modo di vedere le cose rispetto a quel che riguarda il modo di rapportarsi al mondo femminile. Due figli, il matrimonio dopo diversi anni di fidanzamento, e un rapporto che non va mai sopra le righe, mai segnalato per una lite in pubblico, protagonista del gossip solo per il peso mediatico di Volo e non perché siano loro a cercare gli obiettivi. L'islandese Johanna Maggy Hauksdottir, un'istruttrice di pilates conosciuta in una palestra di New York, ha letteralmente stregato Fabio Volo. Nel maggio 2013 venne annunciato che i due erano in attesa del loro primo figlio, Sebastian, nato poi il 26 novembre. L'11 agosto 2015 è venuto alla luce il loro secondo figlio Gabriel.

Ma in questi ultimi giorni è emerso un altro dettaglio interessante, perché come noto Johanna è islandese e in queste settimane l'Islanda è protagonista del circo mediatico per ragioni calcistiche. La squadra di calcio dell'Islanda, per la prima volta alla fase finale degli europei, sta sorprendendo la stampa e il pubblico per il cammino trionfale, che è giunto agli ottavi di finale di Euro 2016 dopo aver battuto nientemeno che la blasonata Inghilterra di Wayne Rooney. E Johanna è una tifosa della sua squadra, anche perché per forza di cose l'Islanda tutta si è unita attorno alla sua compagine in un moto di nazionalismo patriottico (lo testimonia il fatto che il 99% della popolazione ha visto Inghilterra-Islanda). Anche Johanna ha pubblicato su Instagram una foto simbolica dell'incitamento all'11 islandese, scrivendo di essere fiera dei ragazzi islandesi.

"Untraditional", la serie tv di Fabio Volo

Fabio Volo è pronto a intraprendere una nuova avventura televisiva. In autunno, lo scrittore e presentatore televisivo sarà protagonista di una serie sul canale Nove di Discovery. Il prodotto si chiama Untraditional e si sta girando proprio in queste settimane a New York e la stessa Johanna partecipa ai lavori. Alla serie parteciperanno anche Emma Marrone, Roberto Saviano e Marco D'Amore, direttamente da Gomorra.

Le foto di Fabio Volo e Johanna Hauksdottir
Le foto di Fabio Volo e Johanna Hauksdottir
237.501 di Spettacolo Fanpage
Fabio Volo e la separazione dalla moglie Johanna Maggy:
Fabio Volo e la separazione dalla moglie Johanna Maggy: "Non l'ho tradita, l'amore si è trasformato"
Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la passione esplode a Capri
Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la passione esplode a Capri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni