3 Aprile 2017
14:11

John Cena chiede a Nikki Bella di sposarlo sul ring, quando il wrestling diventa romantico

Il mondo della WWE si tinge di rosa, con la proposta di matrimonio in diretta di John Cena alla fidanzata Nikki Bella, anche lei lottatrice.
A cura di Valeria Morini

Chi ha detto che un wrestler non può avere un animo romantico? Dietro i muscoli dei lottatori che salgono sul ring della WWE può nascondersi anche un cuore tenero. Lo ha dimostrato John Cena alla fine della  WrestleMania 33, al Camping World Stadium di Orlando in Florida: l'uomo simbolo del wrestling, 40 anni da compiere il prossimo 23 aprile, ha infatti regalato una parentesi rosa all'universo "macho" per eccellenza, con una proposta di matrimonio in diretta alla fidanzata Nikki Bella. Come vuole la tradizione, Cena si è inginocchiato porgendo alla compagna, anche lei lottatrice, un anello impreziosito da un gigantesco diamante: "Ho aspettato così tanto per chiedertelo. Vuoi sposarmi?" ha chiesto senza nascondere l'emozione. Lei, non meno commossa, ha risposto sì e i due innamorati si sono abbracciati, tra gli applausi del pubblico.

John Cena e Nikki Bella: un amore nato sul ring

Galeotto è stato proprio il ring per John Cena (precedentemente sposato con Elizabeth Huberdeau dal 2009 al 2012) che grazie alla WWE ha trovato l'amore con la 33enne Stephanie Nicole Garcia-Colace, in arte Nikki Bella. Lei, che alle spalle ha un breve matrimonio celebrato quando aveva 20 anni e una relazione con un'altra star del wrestling, Dolph Ziggler, ha vinto due volte il WWE Divas Championship ed è sorella gemella di Brianna Garcia, meglio nota come Brie Bella, con cui ha formato il team delle Bella Twins. La proposta di matrimonio in diretta televisiva sembra ormai essere un trend consolidato, come dimostrò quella tra gli atleti cinesi Qin Kai e Zi He che regalò una parentesi romantica alle Olimpiadi di Rio 2016.

Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Anticipazioni Beautiful 5 - 9 giugno: Ridge chiede a Brooke di sposarlo
Raggiungono 500mila utenti sul canale Youtube e li ringraziano così: l'imprevisto imbarazzante
Raggiungono 500mila utenti sul canale Youtube e li ringraziano così: l'imprevisto imbarazzante
Il suo idolo perde: il ragazzo impazzisce e spacca la televisione
Il suo idolo perde: il ragazzo impazzisce e spacca la televisione
197 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni