17 Aprile 2018
13:01

John Cena e Nikki Bella si sono lasciati, un anno fa la romantica proposta di matrimonio sul ring

È finita tra John Cena e Nikki Bella. I due wrestler si sono detti addio dopo sei anni di amore. Ad aprile 2017, Cena sorprese la sua fidanzata con una romantica proposta di matrimonio sul ring. Le nozze erano fissate per il 5 maggio.
A cura di Daniela Seclì

John Cena e Nikki Bella si sono lasciati. Mentre i fan della coppia già pregustavano il romantico momento delle nozze – fissate per il 5 maggio – i due wrestler hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo sei anni insieme hanno deciso di prendere strade separate. Solo un anno fa, Cena si inginocchiò sul ring e chiese alla sua fidanzata di diventare sua moglie. In queste ore, l'annuncio inatteso della rottura.

L'annuncio della rottura

Nikki Bella ha annunciato la fine della relazione con John Cena tramite un comunicato congiunto diffuso prima da Us Weekly e poi sui profili social della wrestler. Nella nota si legge: "Dopo averci pensato tanto e dopo aver trascorso sei anni insieme, Nikki Bella e John Cena hanno annunciato oggi la decisione di lasciarsi". Entrambi ammettono che non è stato facile scegliere di prendere strade separate, tuttavia – nonostante non siano più una coppia – non verrà meno il rapporto di stima che li lega: "È stata una decisione difficile, ma tra noi continua a esserci tanto amore e rispetto". Infine, la coppia ha chiesto che questo momento per loro delicato venga rispettato anche dai fan che si sono ritrovati a sognare assistendo alla loro romantica storia d'amore.

Un anno fa la proposta di matrimonio sul ring

Ad aprile del 2017, John Cena fu protagonista di un gesto romantico che fece il giro del mondo. Al termine della WrestleMania 33 tenutasi al Camping World Stadium di Orlando in Florida, si inginocchiò davanti alla fidanzata Nikki Bella. Con un filo di voce le fece la fatidica proposta di matrimonio"Ho aspettato così tanto per chiedertelo. Vuoi sposarmi?". Emozionata, la wrestler rispose di sì e il suo compagno le mise al dito un anello con un preziosissimo diamante. Il prossimo 5 maggio sarebbero dovuti diventare marito e moglie.

La storia d'amore di John Cena e Nikki Bella

La relazione tra John Cena e Nikki Bella ha avuto inizio nel lontano 2012. Tra loro ci sono sei anni di differenza. La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo che il wrestler ha messo fine al matrimonio con Elizabeth Huberdeau. Dopo cinque anni di amore, ad aprile del 2017, John Cena ha chiesto a Nikki Bella di sposarlo. L'ultima volta che sono stati avvistati insieme risale solo a qualche giorno fa, domenica 8 aprile, in occasione della Wrestlemania 34. In queste ore, l'annuncio della rottura. Gli indizi di una probabile crisi in atto, però, c'erano già. Lo scorso mese, in un'intervista rilasciata a US Weekly, Cena sottolineò le difficoltà dei rapporti di coppia:

"Le relazioni sono difficili. Non pensate mai che l'amore sia semplice. L'amore è bello, ma dopo essere stati insieme per oltre cinque anni abbiamo capito che l'amore non è facile. Ogni giorno lavoriamo su di noi. Abbiamo i nostri problemi come tutti. Alcuni dei nostri problemi sono di dominio pubblico, altri non lo sono. Ogni volta che sono turbato, mi rendo conto che non potrei vivere senza di lei. Tuttavia occorre essere capaci di mescolare due vite. Non impedirei mai a Nicole di fare qualcosa. È per questo che lei è sempre così occupata e a volte non riusciamo a vederci per mesi. Quando ci rivediamo, però, diventa il nostro momento speciale. Credo che questo sia l'elemento che fa funzionare la nostra relazione".

Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono lasciati, l'ex tronista:
Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono lasciati, l'ex tronista: "Il matrimonio è durato un anno"
La proposta di matrimonio di Chris Zylka a Paris Hilton
La proposta di matrimonio di Chris Zylka a Paris Hilton
Pietro Tartaglione e la proposta di matrimonio in diretta a Rosa Perrotta
Pietro Tartaglione e la proposta di matrimonio in diretta a Rosa Perrotta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni