18 Settembre 2015
17:27

John Legend e la moglie non riescono a fare figli, la Teigen ammette: “Proviamo da anni”

In un’intervista televisiva Chrissy Teigen ha ammesso che lei e suo marito hanno provato ad avere figli già cinque o sei anni fa senza riuscirci: “Abbiamo contattato diversi specialisti”. Poi accenna anche alle difficoltà di avere bambini per una coppia di star: “Molti la fanno facile, ma per due persone famose è quasi un miracolo”.

Si tratta di una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo, un cantante più una ragazza bellissima, di 29 anni. Tempo fa hanno dichiarato, senza peli sulla lingua di essere una coppia completamente votata al sesso, cosa che amano fare praticamente in ogni momento disponibile: "Facciamo sesso anche due o tre volte al giorno". Eppure, accostato a questa informazione, c'è il fatto che pare John Legend e Chrissy Teigen, abbiano seri problemi di fertilità e difficoltà sostanziali ad avere bambini. A rivelarlo è stata proprio la moglie del noto cantante, vera e propria star sui social network, con il quale è sposata dal 2013, ammettendo che anni fa i due abbiano già provato ad avere dei figli, riscontrando delle difficoltà. In un'intervista rilasciata al talk show televisivo FABlife, ha ammesso: "Lo dico onestamente, io e John abbiamo avuto problemi in passato. Abbiamo provato ad avere bambini già cinque o sei anni fa e li avremmo accolti se fossero arrivati, ma sfortunatamente non è stato così".

La moglie di John Legend ha quindi rivelato di avere contattato diversi specialisti nella speranza di riuscire ad avere un bambino, aggiungendo, come aveva già detto nelle scorse settimane in un'intervista allo UsWeekly, di desiderare una famiglia numerosa: "Vogliamo molti bambini. Quando accadrà, accadrà. Per noi è difficile perché lui è molto spesso in giro ed io lavoro. Le persone spesso la fanno facile credendo sia così semplice. Ma le star devono necessariamente organizzarsi ed avere un bambino, per loro, diventa quasi un piccolo miracolo. Quindi, quando accadrà, saremo davvero felicissimi". Chrssy Teigen è certamente tra le più note modelle presenti al momento sulla scena dello show business e in passato è sempre riuscita a far parlare di sé, anche quando venne riempita di critiche a causa dei suoi scatti sexy postati su Instagram.

Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
John Legend regala alla moglie il sogno di una vita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni