Secondo la rivista People, l'uomo più sexy del mondo per questo 2019 è John Legend. Il cantante, compositore e attore statunitense si è aggiudicato uno dei titoli più segretamente ambiti tra gli uomini di spettacolo, che come tali sono costantemente sotto i riflettori. A precederlo l'attore, nonché amico, Idris Elba.

È l'uomo più sexy del mondo

La rivista People istituì questo titolo nel 1985 e il primo ad aggiudicarsi la vittoria fu Mel Gibson, ma tantissimi altri nomi tra attori e cantanti come George Clooney o Channing Tatum. Quest'anno è toccato a John Legend. Il suo primo pensiero, quando ha saputo di essere stato insignito del titolo di "Uomo più sexy del mondo 2019", è stato rivolto alla madre, a cui ha voluto dedicare il premio, è stata proprio lei ad incoraggiarlo sempre, convincendolo a rincorrere il proprio sogno. L’artista 40enne è sposato con l’ex modella Chrissy Teigen, dalla quale ha avuto due bambini: Luna e Miles. Non è mancato proprio il commento della che ironicamente appena saputo del titolo conquistato dal marito ha esordito dicendo: "Ho realizzato il mio sogno di prendermi l’uomo più sexy del mondo".

I commenti di John Legend

Simpatico, invece, il commento dello stesso Legend una volta saputo di essere stato riconosciuto come il più sexy del mondo: "Sono eccitato ma anche spaventato, tutti mi guarderanno per capire se sono abbastanza sexy" e poi ha commentato sempre in modo ironico il fatto che, ad averlo preceduto, è stato l'attore Idris Elba e scrive su Instagram: "1995 John sarebbe molto perplesso di seguire Idris Elba come #UomoPiùSexy. Diavolo, 2019 John è altrettanto perplesso, ma grazie @People per avermi reputato sexy."  

I successi di John Legend tra musica e cinema

John Legend non ha bisogno di presentazioni, la sua è una carriera piena di successi, infatti, ha vinto Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award. Il suo talento l'ha portato ad affermarsi prestissimo nel panorama musicale internazionale, Il suo debutto risale al 2004, con l'uscita dell'album intitolato "Get Lifted", a cui sono seguiti una lunga serie di grandi successi premiati con 10 Grammy complessivi. Ma i riconoscimenti non sono finiti, anzi, John Legend ha vinto anche l’Oscar, conquistato per la canzone "Glory", che troviamo nel film "Selma". Sempre per il cinema, nel 2018, ha interpretato Gesù in "Jesus Christ Superstar". Attualmente è anche uno dei coach del talent "The Voice" negli Stati Uniti, dove fornisce agli aspiranti canti la sua esperienza in campo musicale, non solo in qualità di cantante, ma anche come compositore e musicista.