163 CONDIVISIONI
25 Luglio 2015
17:39

John Legend in vacanza a Napoli, alle prese con la “vera” pizza

Napoli continua ad essere obiettivo del pellegrinaggio di star dal calibro internazionale. Dopo Dan Bilzerian e Emily Ratajkowskij, arriva nel Golfo di Napoli il noto cantante John Legend, che non può fare a meno di misurarsi con il piatto tipico partenopeo.
A cura di A. P.
163 CONDIVISIONI

Quest'anno Napoli e le bellezze della Campania sembrano essere la meta delle star mondiali, più di quanto non lo fossero già storicamente. Sappiamo infatti che per i vip, quelli veri, che durante la stagione estiva navigano le acque del Mediterraneo per godersi il meglio del sud del continente europeo, Capri, Ischia e la Costiera Amalfitana sono una tappa davvero obbligatoria di quel tragitto, tanto è suggestiva tutta la zona, da un punto di vista storico, estetico, turistico e, soprattutto, gastronomico. Nelle scorse settimane abbiamo visto lambire le coste campane da personaggi molto noti, specialmente nel contesto social, prima con la visita in Costiera Amalfitana di Dan Bilzerian, il re di Instagram che viaggia sul suo yacht con decine di ragazze mezze nude e poi con la stupenda e suadente Emily Ratajkowskij, bellissima modella divenuta una vera e propria icona dei tempi moderni.

Nelle ultime ore un altro divo della musica internazionale come John Legend ha seguito più o meno lo stesso tragitto, decidendo di visitare la Campania prima passando per la Costiera, e poi passando per Napoli e fermandosi nei luoghi più noti della città. Tra questi non poteva mancare il Lungomare Liberato e l'assaggio, naturalmente, del vanto più grande di cui si fregiano i partenopei, ovvero la cosiddetta "vera" pizza. A pubblicare l'immagine del cantante alle prese con un pranzo impegnativo, è stato il proprietario del noto locale della zona Gino Sorbillo, che spesso immotala vip seduti ai suoi tavoli. Legend sembra più che sorridente e soddisfatto, anche se forse accaldato.

Ma non è tutto, perché sappiamo come queste terre siano meta di molti altri personaggi famosi di differente estrazione. Su tutti, ad esempio, la cancelliera tedesca Angela Merkel, che da anni oramai non manca di passare le proprie vacanze con suo marito sull'isola di Ischia, godendosi le terme della zona.

163 CONDIVISIONI
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui "tradito" da Chrissy Teigen
Sangiovanni incredulo: "Ho visto John Legend e Katy Perry, ho le farfalle nello stomaco"
Sangiovanni incredulo: "Ho visto John Legend e Katy Perry, ho le farfalle nello stomaco"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni