364 CONDIVISIONI
8 Luglio 2015
17:03

John Legend segue Bieber, lato B in mostra per lui “tradito” da Chrissy Teigen

Justin Bieber soltanto ieri ha messo in mostra il suo Lato B, oggi arriva un altro sedere in bella mostra, quello di John Legend. La foto è stata pubblicata da sua moglie Chrissy Teigen.
A cura di G.D.
364 CONDIVISIONI

Justin Bieber soltanto ieri ha messo in mostra il suo Lato B, diventando l'uomo più chiacchierato della giornata. The Day After arriva un altro "lato B" in bella mostra, quello di John Legend, il cantante soul però è stato "tradito" da sua moglie, la bella Chrissy Teigen che, nello scatto, ha incluso nel tag anche il profilo ufficiale di Instagram. Una furbata per cercare di viralizzare al pari di quanto accaduto con Justin Bieber e, intanto, tutte le donne che hanno seguito il posting, si sono messe in fila ad invidiare la fortunata mogliettina del cantante di "All of me".

La moglie di John Legend è sempre stata contraria alla censura, infatti si schierò a favore della libertà di circolazione delle immagini sui social network, prendendo a pretesto l'assurda costrizione di Facebook che obbligava alla rimozione di tutti gli scatti con i capezzoli femminili in mostra. Insomma, non sorprenda se adesso la "fortunata" ha deciso di mostrare in "mondovisione" le natiche cioccolatino di John Legend.

Per la cronaca, lo scatto ha raggiunto 162mila like e oltre 27mila commenti. Un successo da "disco d'oro" della fotografia.

@Instagram

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

Vip
364 CONDIVISIONI
Marchisio, altro che principino: il lato B è in bella mostra (FOTO)
Marchisio, altro che principino: il lato B è in bella mostra (FOTO)
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Nuda, affamata e vorace: è la sexy moglie di John Legend
Simone Coccia Colaiuta scopre il Lato B sui social:
Simone Coccia Colaiuta scopre il Lato B sui social: "Sono più bello di Justin Bieber"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni