6 CONDIVISIONI

“John Stamos in rehab”, abuso di droghe per l’attore di “E.R.” e “Gli amici di papà”

A quanto riferisce “People”, l’attore divenuto celebre per il ruolo di Jesse nella sit-com “Gli amici di papà” e tra i protagonisti di “E.R.”, sarebbe stato ricoverato in un centro di riabilitazione per combattere la sua dipendenza dalle droghe. A giugno, Stamos era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e ricoverato in ospedale.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli appassionati di sit com ricorderanno bene John Stamos, l'attore divenuto celebre per il ruolo di Jesse Katsopolis nella sit-com "Gli amici di papà" (che Italia 1 ha trasmesso negli anni 90) e apparso anche in "E.R." nei panni del dottor Tony Gates. Ebbene, la 51enne star californiana non se la starebbe passando troppo bene, a quanto affermano i tabloid americani. Riferisce "People" che Stamos sarebbe stato ricoverato in un centro di rehab, per combattere contro una "dipendenza da sostanze stupefacenti". Una brutta notizia per i fan dell'attore, ma non esattamente una sorpresa. Lo scorso 12 giugno, Stamos è stato infatti arrestato dalla polizia di Bervly Hills per guida in stato di ebbrezza e subito dopo ricoverato addirittura in ospedale per "problemi medici". Il prossimo 11 settembre, dovrà comparire in tribunale per rendere conto del suo comportamento.

Il ritorno di "Gli amici di papà"

E dire che, professionalmente parlando, quello di Stamos sembra essere un periodo d'oro. Lo scorso aprile, fu lo stesso attore ad annunciare al "Jimmy Kimmel Live!" che l'amatissima "Gli amici di papà" tornerà con una nuova stagione di tredici episodi, prodotta da Netflix, a distanza di 25 anni dall'ultima puntata. Inoltre, ha attualmente in lavorazione una nuova serie tv, "Grandfathered", e l'attesissimo film "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2". Il prossimo 26 luglio, avrebbe inoltre dovuto annunciare le nomination agli Emmy Award 2015, ma è stato preventivamente sostituito dalla presentatrice Cat Deeley per ragioni che solo ora, alla luce dei recenti fatti, appaiono chiare.

Il matrimonio con Rebecca Romijn

Stamos è noto anche per la sua relazione con una delle dive più sexy di Hollywood. Nel 1994 si è legato a Rebecca Romijn, l'attrice celebre per essere stata Mystica nella prima trilogia di "X-Men" e sensuale quanto diabolica dark lady nel cult "Femme Fatale" di Brian De Palma. La coppia si sposò nel 1997, e Rebecca assunse il cognome Romijn-Stamos, a testimonianza di un amore che sembrava essere eterno. Peccato che nel 2005, il divorzio abbia sciolto il sacro vincolo matrimoniale e messo fine all'ennesima favola hollywoodiana.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views