459 CONDIVISIONI

John Travolta benedice proposta di matrimonio: la sposa è Denny Mendez

L’ex Miss Italia, la prima e l’unica di colore, è protagonista di un bel momento sul red carpet a Cannes: il suo compagno, noto produttore cinematografico, si inginocchia per il sì fatidico e, come padrino, c’è proprio John Travolta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
459 CONDIVISIONI
Immagine

I sogni son desideri e ci sono alcuni casi nei quali questi sogni rischiano di avverarsi; in questo caso è lecito dire che sia accaduto e pure nel migliore dei modi. Protagonisti due personaggi a noi noti, per motivi e contesti totalmente diversi: John Travolta, il grande attore hollywoodiano, presente a Cannes in questi giorni per festeggiare i 20 anni di Pulp Fiction; e Denny Mendez, modella e attrice nostrana, nota per i suoi ruoli in alcune fiction Rai ma anche e soprattutto per essere la prima e sino ad ora unica vincitrice di colore del concorso di bellezza più noto del Bel Paese, Miss Italia. Cosa c'entrano l'uno con l'altra? apparentemente nulla, vista la distanza dei due mondi, ma non è così. Perché da diverso temp la Mendez si accompagnava al noto produttore Oscar Generale, quello che si potrebbe dire un pezzo grosso, per quanto un nome non noto ai più.

La proposta di nozze sul red carpet

E il legame tra la Mendez e Travolta è sancito proprio dalla sua persona, perché durante i giorni del Festival di Cannes 2014 si sono trovati sul red carpet della serata di gala dell'amFAR nello stesso momento, la Mendez col suo compagno e John Travolta insieme a sua moglie Kelly Preston. E' stato in quel momento che Generale si è prodigato nel gesto che ogni donna sognerebbe, inginocchiandosi e chiedendo alla sua compagna, visibilmente emozionata, di diventare sua moglie. Travolta era lì e visto il legame che lo univa al produttore, i due hanno collaborato diversi anni fa, ha simbolicamente presenziato alla cerimonia, interpretando il ruolo di garante.

Il sorriso di Travolta, la commozione della Mendez

I fotografi sono chiaramente impazziti e si sono immediatamente precipitati ad immortalare il pianto incontenibile di Denny Mendez, misto ai sorrisi smaglianti di Travolta e sua moglie, oltre che la visibile soddisfazione di un uomo, Generale, sicuro di ciò che stava facendo: d'altronde Denny avrebbe mai potuto dire di no davanti a migliaia di persone?

459 CONDIVISIONI
Valeria Marini: “Ho lasciato io Gimmi Cangiano. Sta con Denny Mendez? Lei cerca visibilità”
Valeria Marini: “Ho lasciato io Gimmi Cangiano. Sta con Denny Mendez? Lei cerca visibilità”
Tutto quello che non torna sul caso delle scarpe di John Travolta a Sanremo 2024
Tutto quello che non torna sul caso delle scarpe di John Travolta a Sanremo 2024
John Travolta triste per i suoi 60 anni: "Mio figlio non c'è più"
John Travolta triste per i suoi 60 anni: "Mio figlio non c'è più"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views