John Travolta calvo su Instagram, l’attore augura buon anno senza parrucchino
John Travolta stupisce ancora i suoi fan con l'ennesima trasformazione fisica. L'attore ha salutato l'arrivo del 2019 su Instagram mostrandosi in una foto in cui appare completamente calvo. "Spero che sia un grande anno nuovo per tutti", ha scritto Travolta, il cui nuovo look ha scatenato l'entusiasmo dei fan. Per anni, l'inossidabile Danny di Grease ha cercato di nascondere la calvizie incipiente con parrucchini strategici. Stavolta, ha optato per una scelta più genuina e priva di fronzoli, senza perdere peraltro il suo charme.
Con lui c'è la figlia Ella
La ragazza al suo fianco nella foto in questione è Ella Bleu Travolta, la bella figlia 18enne nata dal matrimonio con l'attrice Kelly Preston (che dura da ben 27 anni, una vera rarità a Hollywood). Classe 2000, Ella ha recitato con il padre nel film "Daddy Sitter" del 2010. Travolta e la Preston hanno avuto altri due figli, Jett e Benjamin. Il primo, affetto da autismo, è morto nel 2009 a soli 16 anni, a causa di una crisi convulsiva.
John Travolta, i prossimi progetti
Se la chioma e la forma fisica non sono più quelle di un tempo, la carriera di Travolta non accenna a fermarsi. Prossimamente lo vedremo in ben tre film, a partire da "The Poison Rose", un noir in cui sarà affiancato da Brendan Fraser, Morgan Freeman e Famke Janssen. Sarà anche un "Trading Paint", action che, curiosamente, vede nel cast anche la ex Miss Italia Denny Mendez. Infine, ha terminato di girare il thriller "Moose", in cui è diretto dal cantante e frontman dei Limp Bizkit, Fred Dust. A giudicare dalle prime immagini di quest'ultimo film che circolano in rete, Travolta sfoggerà una bizzarra pettinatura vagamente "alla francescana". Lo avevamo già visto completamente pelato (e con barbetta) in "Paris With Love".