3 Settembre 2010
13:03

John Travolta gay: rivelazioni shock di Robert Randolph

Clamorose rivelazioni di uno scrittore al “National Enquirer” sull’attore sono già uno scandalo.
A cura di alessandra

Le voci su una presunta omosessualità di John Travolta non sono certo una novità. È da quando l'attore americano ha salutato un uomo baciandolo sulla bocca prima di salire su un aereo che i gossippari di tutto il mondo vogliono vederci chiaro.

Dopo il bacio incriminato Travolta protagonista di From Paris with love ci ha scherzato su bissando il bacio in diretta tv, questa volta cogliendo del tutto impreparato il suo collega Kirk Douglas. Ma chissà se anche stavolta riuscirà a sdrammatizzare e a giocarci su, ora che le accuse sono ben più gravi.

A parlare stavolta è un amico del 56enne il quale si è sottoposto alla macchina della verità per un'ulteriore conferma della veridicità delle sue esternazioni. I primi sospetti di Randolph sull'omosessualità di John Travolta erano emersi anni fa nel suo libro "You’ll Never Spa in This Town Again" in cui spiegava anche che il matrimonio del protagonista di Grease con la bella moglie sia stato solo una finzione.

Il tono e le parole dell'ultima intervista dello scrittore sono inequivocabili: “A John piacciono i ragazzi sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato". Nell'ambiente di Hollywood tutti sarebbero a conoscenza delle preferenze sessuali dell'attore, moglie compresa: "Anche lei, non può non sapere", ha tuonato infine Randolph.

A qualcuno suonerà molta strana questa notizia: John Travolta è sempre stato uno dei sex symbol del cinema mondiale, agli occhi di tutti un latin lover come pochi: anche nello spot tv Telecom con Michelle Hunziker John Travoltagioca a fare il cascamorto con la showgirl svizzera per conquistarla. Tutta una finzione? Anche se fosse i fans continuerebbero ad amarlo.

Alessandra Pugliese

John Travolta sesso in sauna: parla Robert Randolph
John Travolta sesso in sauna: parla Robert Randolph
John Travolta gay? Le dichiarazioni di Robert Randolph alla macchina della verità
John Travolta gay? Le dichiarazioni di Robert Randolph alla macchina della verità
John Travolta gay: sesso con uomini in sauna
John Travolta gay: sesso con uomini in sauna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni