21 CONDIVISIONI

Johnny Depp e Amber Heard fuggono mano nella mano e con anello in vista (FOTO)

La coppia prova a sfuggire ai flash dei paparazzi, appostati fuori dal loro hotel. Johnny Depp stringe forte la mano di Amber Heard mentre si allontanano a testa bassa. Impossibile non notare il luccichio degli anelli di fidanzamento.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp e Amber Heard sono più innamorati che mai. La loro relazione sembra davvero non conoscere crisi. L'attrice ha preso a tutti gli effetti, il posto che per anni è stato di Vanessa Paradis, riuscendo a conquistarsi anche la simpatia della figlia di Depp. Spesso, infatti, le due vengono immortalate mentre fanno shopping insieme.

All'inizio di quest'anno, i due si sono scambiati un prezioso anello di fidanzamento che continua a catturare l'attenzione dei media. Sul red carpet della prima del film "3 Days to kill", l'attenzione di molti si è soffermata sul prezioso simbolo d'amore che luccicava alla mano di entrambi. Proprio in queste ore, la coppia è stata paparazzata mentre usciva da un albergo di New York. Capo chino, volto coperto da grandi occhiali scuri. Johnny Depp indossava anche un cappello e una sciarpa. I due si sono allontanati tenendosi stretti per mano, dove spiccavano i vistosi anelli.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views