video suggerito
video suggerito

Johnny Depp sorprende Amber Heard con un regalo da sogno

L’attore sembra essere innamorato pazzo di Amber Heard. Ama ricoprirla di attenzioni e viziarla con regali da capogiro. L’ultimo gli è costato ben 50.000 dollari.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a gonfie vele, la storia d'amore tra Johnny Depp e Amber Heard. Galeotto fu il set del film "The Rum Diary", dove i due si conobbero. La bellissima attrice ha saputo giocare bene le sue carte, stando al fianco di Depp quando ancora era legato a Vanessa Paradis, salvo poi allontanarsi quando i rumors su una presunta relazione tra i due si erano fatti più insistente. Tornando, infine, da lui a rottura ufficializzata. Ora sono uniti più che mai. Secondo quanto rivela Life & Style Magazine, l'attore amerebbe sorprenderla e prendersi cura di lei, con costosissimi regali.

L'ultimo, in ordine di tempo, è un paio di orecchini da sogno. Si tratta di diamanti del valore di 50.000 dollari. Inutile dire che la Heard ne è stata molto felice. A rivelare il prezioso regalo è stata una fonte vicina alla coppia. L'attrice, infatti, ha sempre dichiarato di non amare i pettegolezzi e il gossip attorno a lei.

"Non fa parte della mia vita professionale. Voglio essere un'artista. Non voglio essere una celebrità. Si possono trovare foto di me che metto benzina, che raccolgo la biancheria in una lavanderia a gettoni e che porto il mio cane a spasso, ma non troverete mai foto di me in giro per locali"

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views