Jolie e Pitt in crisi, litigio e sigarette al balcone
Una coppia fuma nervosamente, gesticola, sembrano ragionare su alcuni punti, anche vivacemente. Forse fanno progetti, parlano di lavoro, casa, famiglia, si scontrano poi il clima ritorna sereno. Sono Angelina Jolie e Brad Pitt sorpresi dai paparazzi in questa scena curiosa su un balcone di Sydney, in Australia la settimana scorsa. Erano nella "terra dei canguri" per la promozione di "Unbroken", il nuovo film di Angelina Jolie, e come tutte le coppie famose hanno sperimentato sulla loro pelle che cosa vuol dire discutere davanti agli occhi indiscreti di un paparazzo. È l'attacco del gossip con il magazine "In Touch" che addirittura si sente di poter commentare con un lapidario "The End, Brad Walks Out", giudicando l'alterco avuto sul balcone come il segnale di una rottura definitiva.
Gli "sposini" si trovavano sulla terrazza dell'Hotel Intercontinental di Sydney, gli ampi gesti delle mani di Brad Pitt sicuramente non lasciano scampo all'immaginazione: la discussione c'è stata. Appare forzato, però, presentare un servizio e annunciare una crisi tra i due. In prima pagina, "In Touch" pone l'attenzione anche sulla sigaretta di Angelina Jolie e in didascalia, anche questa volta, decide di andare per la strada più dura possibile: "Stress e fumo dopo l'operazione contro il cancro". Pretestuoso? È dire poco.
Una fonte dell'InTouch che ha assistito a tutta la scena ha dichiarato:
Continuavano a parlare e ad accavallarsi, Brad Pitt gesticolava molto ed era arrabbiato. Poi si è allontanato e solo allora Angelina era quasi sul punto di piangere.
E come mostrano le fotografie, lo sguardo di Angelina Jolie appare davvero molto provato dalla discussione che c'è stata. Di cosa stavano parlando, dunque? Qual era il motivo del contendere? Una scelta lavorativa o di vita? La coppia appare ad un momento di svolta della propria esistenza.