video suggerito
video suggerito

Jonás Berami, dopo Rama tocca a Giulia De Pascali? Lei: “Siamo solo amici”

Jonás Berami e Giulia De Pascali, ex corteggiatrice di Uomini e donne no stanno assieme, ma sono solo amici, stando a quanto ha dichiarato la ragazza a seguito di una foto che li ritraeva abbracciati a margine di un evento che vedeva protagonista l’attore.
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia tra Rama Lila Giustini e Jonás Berami è terminata qualche giorno fa con un annuncio ufficiale sulla bacheca della ragazza e successiva puntualizzazione del ragazzo che ha voluto difendersi, sempre dalle colonne di Facebook, dalle accuse che lo volevano principale responsabile della fine della storia d'amore scoppiata a Uomini e Donne e terminata poco dopo la fine del programma. Le speculazioni, ovviamente, sono state tante, c'è chi sospetta che i viaggi tra Spagna e Italia di Jonás non abbiano aiutato la stabilità dei due e chi, addirittura, ha parlato di un'altra donna.

La smentita è arrivata prontamente e il bello spagnolo ha spiegato che in questo momento la sua privacy viene prima di tutto.

Sia ben chiaro, Jonàs non ha ferito nessuno. Se non sapete come stanno le cose, evitate di esprimere giudizi. Si tratta di questioni di coppia private ma Jonàs tiene a ribadire di non aver fatto soffrire nessuno.

Qualcuno ha addirittura sospettato che Jonás avesse cominciato una relazione con la sua ex corteggiatrice, Giulia De Pascali, una ragazza che gli aveva fatto notare il suo interesse durante una serata in discoteca dove era ospite l'ex attore de Il segreto, prima di gettarsi nell'arena del programma condotto dalla De Filippi, senza però avere la meglio su Rama.

Sul web, però, ha cominciato a girare una foto che li vedeva abbracciati (niente di sospetto, ma un casto abbraccio) facendo nascere il sospetto. Un sospetto infondato, però, stando a quanto ha dichiarato la ragazza al sito Isaechia a cui ha ammesso un loro incontro durante un evento svoltosi a Roma:

Dopo l’evento abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme in tranquillità, abbiamo chiacchierato di diverse cose: lavoro, Ibiza, ecc… Ci siamo fatti due risate, ma non stiamo insieme, siamo semplicemente in buonissimi rapporti. Per quanto riguarda la relazione con Rama, Jonas ci tiene molto alla sua privacy, quindi preferisco rispettarlo. In generale posso dire solo che si sono lasciati perché erano molto diversi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views