3 Dicembre 2014
14:45

Jonas Berami e le lacrime a “Uomini e Donne” per sua madre

Il tronista finisce in lacrime a “Uomini e Donne” in una puntata molto emozionante terminata con una sorpresa: l’arrivo di sua madre.
A cura di G.D.

Jonas Berami finisce in lacrime a "Uomini e Donne". Una puntata molto emozionante per l'attore e tronista spagnolo, che ha messo a nudo le sue emozioni mostrandosi, come sempre, vero e semplice. Sarà forse anche per questo che è uno dei tronisti più amati delle edizioni recenti. Ma perché ha pianto? Maria De Filippi ha chiesto allo spagnolo di ascoltare una canzone e di dirgli che cosa gli ricordasse. In un primo momento, Jonas ha scosso un po' la testa, poi il ritmo spagnolo si è fatto sempre più coinvolgente e l'attore ha cominciato a piangere, quasi disperato. Teresa Cilia e Tina Cipollari hanno subito cercato di consolare Jonas con delle carezze, ma il tronista ha proseguito con le lacrime.

Jonas Berami de "Il Segreto" ha pianto perché quel ritmo spagnolo le ricordava sua madre. E proprio sua madre è la sorpresa che gli autori di "Uomini e Donne" hanno avuto in serbo per lui, in conclusione di puntata. Una sorpresa che è stata anticipata da Raffaella Mennoia e dal fan club ufficiale di Jonas Berami.

La donna ideale di Jonas Berami

"Cerco una donna umile e simpatica". La bellezza è un aspetto accessorio per Jonas Berami, lo han ben spiegato in una corposa intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni":

L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi. Credo nell’energia universale. Mia madre, esperta di esoterismo, mi ha insegnato che il mondo gira grazie all’energia. Se credi in questo puoi bloccare gli influssi negativi. Io mi proteggo da malvagità e invidie anche attraverso amuleti da cui non mi separo mai: l’immagine della Mano di Fatima con pietra di onice, oltre al tatuaggio del numero 13, del simbolo della pace e di un’ancora.

Le idee del tronista sono chiarissime sulle caratteristiche della sua donna ideale:

Intelligente, umile, simpatica. Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e se stessa. Se, poi, è anche bella, romantica e bruna ancora meglio! Credo nella famiglia e spero di avere presto due o tre figli.

Jonas Berami: "Mi affascinano le italiane. Voglio una donna romantica"
Jonas Berami: "Mi affascinano le italiane. Voglio una donna romantica"
Colpo di scena a Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono?
Colpo di scena a Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono?
Corteggiatore attacca Jonas Berami: "Il nano prende 3500 euro per una serata"
Corteggiatore attacca Jonas Berami: "Il nano prende 3500 euro per una serata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni